Links
Links
Otto uomini. Alcuni di loro si conoscono da tempo, altri solamente da qualche giorno. Ciascuno con la sua storia alle spalle, ma una cosa li accomuna tutti: il fatto che un semplice incontro possa cambiare la loro esistenza. Quattro coppie collegate dal filo rosso del destino alla scoperta o riscoperta di qualcosa che non pensavano di trovare mai più: l’amore. Per poter andare avanti, però, dovranno liberarsi delle bugie, delle paure e del loro passato. Tornano le atmosfere malinconiche e nostalgiche di "Given", in questa toccante e profonda one-shot di Kizu Natsuki.
Prezzo: 6,90 €
Totale voti: 10 5 0
2247
Una piccola tempesta di coniunctio oppositorum che vive di melassa ed esasperazioni, ma anche di un sensualismo bestiale che per esempio manca in GIVEN. Certo tutti 'sti yakuza così romanticoni sono un po' inverosimili, ma perché formalizzarsi? ?
02/10/2020
riko akasaka
Bella l'idea delle varie storie legate tra loro, ma nella pratica l'ho trovato confusionario, alcuni personaggi li confondevo perché non differenziati sufficientemente dal punto di vista grafico, alcuni spunti interessanti ma senza dovuto approfondimento.
16/09/2020
Arashi84
Non un capolavoro né particolarmente memorabile, ma si lascia leggere con piacere. Le coppie sono tante, alcune banalotte altre molto interessanti ma non c'è modo di approfondirle per bene e resta un po' troppo una sensazione di incompiutezza.
21/08/2020
Shiho Miyano
Frammentaria e un po' confusa la narrazione, non solo per il numero alto di coppie che vengono presentate, e qualcosa di non risolto rimane, un retrogusto amaro, ma l'impressione generale è comunque di grazia. Le tavole hanno una bellezza innegabile.
22/07/2020
*Alexiel*
Volume dolce amaro. Sempre gentile e delicato il tratto della kizu. Nonostante sia un vol singolo, mi piace che ogni storia sia legata all'altra. Le singole storie le ho trovate un po' confusionarie e poi aleggia la figura del fratello di sudo che boh ?
21/07/2020
Hamlet
Si respirano le stesse atmosfere presenti in GIVEN. Diverse coppie legate però fra loro da amicizia o rapporti lavorativi. Di raccolta oneshot ha poco. È una storia unica con più protagonisti. Bella.
06/07/2020
LaMelina
Bello il disegno, ma la storia è abbastanza banale, niente di memorabile. Inoltre, non so se è per colpa della traduzione, ma i dialoghi sembravano slegati, più che "links". Battutaccia, lo so.
02/07/2020
Mayora 13
Sinceramente ho trovato le varie storie un po’ confusionarie. I disegni della Kizu sono sempre sublimi.
21/03/2021