Dr Stone 11
Dr.Stone 11
Senku e i suoi riescono a creare una mappa delle materie prime più preziose grazie alla ricerca aerea dalla mongolfiera, ma si trovano ad affrontare il problema dell’approvvigionamento di viveri, visto il considerevole incremento degli abitanti del villaggio. Decidono così di puntare a una rivoluzione alimentare attraverso la produzione di un buon pane che si conservi a lungo. Nel frattempo Senku, uscito in mare con una piccola imbarcazione a scopo sperimentale, fa un incontro sconvolgente…
Prezzo: 4,50 €
Totale voti: 34 1 0
nuriko86
Dopo la coalizione con il team Tsukasa, ci si avvia verso il fenomeno della pietrificazione, insieme a Ryusui ci avviamo alla scoperta del mondo. Vengono fatti progressi in vari campi dalla panificazione,all'agricoltura e la scoperta del campo petrolifero
28/12/2023
TheRealNear
Come sempre le esagerazioni ci sono ma si fanno leggere senza problemi, l'aver risvegliato una chef secondo me è stata una mossa azzeccata!
22/08/2020
filidema
La situazione si fa maledettamente esaltante! I preparativi, per il completamento della nave, sono quasi ultimati ed è stato risvegliato uno chef androgino tutto fare!! Inoltre potrebbe esserci un possibile nemico ad aspettarli dall'altra parte, Why man!
04/08/2020
soter
Compare un nuovo nemico (?). Bel volumetto nel complesso, serie promossa come sempre e non vedo l'ora che si entri nel vivo di questa nuova saga
04/08/2020
fedelic
Questo volumetto è stata un'esplosione di invenzioni e l'avvento del ristorante XD,Dr.stone è bello perché fa vedere come cose complicate sono costruite sfruttando principi e leggi semplici.Fantastico
06/07/2020
Niccolò
Tanti avvenimenti, alcuni un po' confusi come l'entrata "Why Man", vedremo come svilupperanno questa nuova parte del manga.
05/07/2020
TheDarkLord
Per riuscire a trovare il petrolio i nostri personaggi creano nuove invenzioni e inoltre viene svegliata una nuova persona, Francois, che si dimostra un maggiordomo impressionante. E intanto nel finale abbiamo un colpo di scena interessante.
14/03/2024