Baptism 1
Baptism 1
Izumi Wakakusa è una celebre e acclamata attrice letteralmente ossessionata dalla bellezza. Quando un’orribile voglia sfigura il suo volto, la donna si ritira dalle scene e dà alla luce una bambina, Sakura. La piccola cresce viziata e coccolata dalla madre, sotto l’onnipresente supervisione del suo vigile occhio, ma dietro tutte queste amorevoli e morbose attenzioni si nasconde in realtà una maniacale ricerca di perfezione ed eterna giovinezza... Quale terrificante verità si cela dietro la nascita di Sakura? L’opera più memorabile, spaventosa e disturbante del maestro Kazuo Umezz vi aspetta in un’edizione da brivido!
Prezzo: 17,00 €
Totale voti: 10 0 1
CloveRed
Sarò controcorrente ma questo primo volume è un grande NO! Inizia interessante, ma si perde subito in cliché démodé e misogini. In più come si cerchi di far passare per pazzo un personaggio rischia quasi il ridicolo. Se letta oggi risulta deludente.
06/11/2024
Arashi84
Folle, inquietante e grottesco. Assurdo come una lettura di questo tipo possa trascinarti e appassionarti facendoti divorare un volumone in poco tempo. Sono proprio curiosa di capire che altro combinerà questa donna folle e ossessionata.Crudo, non x tutti
10/03/2022
Funghetto86
"Sakura alza la cornetta! Mondxxx casa ti aspetta !!" - "Pronto?" mi sembri un po' strana !?'' -"No no tranquilla è la malattia" Una storia inquietante, malata, ansiogena. Eccellente !! Stra promossa benché non abbia un ritmo incalzante
04/11/2020
KayScarsetta
Fosse nato maschio che ne avrebbe fatto del bambino? Questa donna è impossibilitata per principio (fomentata da un "misericordioso" dottore) alla felicità. Perenne. Come ridicolmente la pretende.
14/11/2024