Kingdom 43
Kingdom 43
La guerra di Heiyang è in una fase di stallo ma, grazie alla compagnia Fei Xin che riesce a riprendere l'avanzata, la battaglia si riaccende e gli occhi di Huan Qi si illuminano in modo sospetto. Dall'altra parte, nell'esercito di Zhao, il generale Ji Hui si domstra inarrestabile e il comandante supremo Qing She compie un'azione imprevedibile, e a Heiyang si scatena l'inferno... Il nuovo volume dell'appassionante manga sulla Guerra dei 500 anni, da decine di milioni di copie vendute in Giappone!
Prezzo: 6,90 €
Totale voti: 12 0 0
Gordy
La lettura del volume scorre che è un piacere, mentre continua la guerra tra Qin e Zhao, tra continui ribaltamenti di fronte.
02/10/2020
2247
Il brigante usa la guerra psicologica e riesce a far perdere il controllo al ragno e i suoi catafratti. Ma tutti hanno sottovalutato i loro sottoposti. Certe "esche" sono molto più di quanto non sembri. Xin e Qiang Lei flirtano senza pudore.
01/10/2020
chomp96v2
Il piano di Haun qi riesce solo parzialmente, e ora tocca a Xin provare a dimostrare il suo valore in un attacco suicida, dove ormai è un esperto, ritorna anche qiang lei, e scopriamo grazie a lei il passato dei nemici, sempre bellissimo
25/05/2022