logo GamerClick.it

Dentro Mari  5

Ho tagliato i ponti con il gruppo di Momoka e scelto Yori come amica. Tuttavia, non essendo riuscito a mantenere la giusta distanza fra me e Mari, ho finito per ferirla. L’unico a cui possa appigliarmi è il vecchio me stesso, Komori, ma ciò condurrà a qualcosa di ancora più proibito.

Opera:  Dentro Mari
Editore: Goen
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 31/10/2020
Prezzo: 6,95 €

Totale voti:   16  2  0


Kondo

Sta prendendo una piega più torbida, oltre l'atto sessuale proibito, ora sia Yori che Isao lo chiamano Mari. Temo che comincerà a crearsi confusione tra i due Io interni. NOTA: "Commedia Romance" col bollino verde "Per Tutti"... la Goen che si era fumata?

 09/09/2024

Arwen1990

Uhm.. inizio a farmi un'idea di quello che potrebbe essere successo Mari, vediamo se ci piglio! Nel frattempo si scoprono cose su Yori e mi pare che pure lei non se la passi benissimo. Isao che si innamora di Isao.. non mi aspettavo questo epilogo

 18/05/2023

Franky-san

Sta diventando sempre più malato ma non è detto che questo sia un difetto. Dal punto di vista introspettivo e psicologico è sempre meglio e anche il mistero di Mari mi incuriosisce sempre di più!

 12/04/2023

esseci

Altro volume sul trend del precedente. la visuale si restrige su Mari/Isao, Isao e Yori. Sta riprendendo il tema di Aku no hana: l'emarginazione del diverso o del non omologato e l'abisso dentro se stessi. Ma lo fa in un modo non convenzionale. Godibile

 21/09/2022

GIGIO

Sapevo che la finta Mari avrebbe prima o poi abusato di se stesso... Era prevedibile. Un volume molto spinto e malato come Oshimi è spesso in grado di regalare ai lettori. Opera che continua a piacermi e che leggo con piacere. Bel volume. Promosso.

 24/01/2021

Ninfea

Seconda opera di questo autore che leggo, non saprei bene come definirla... interessante, o forse non ci sono definizioni che calzano; il protagonista continua a non piacermi e Mari non l'ho ancora inquadrata essendo sparita. Vediamo come prosegue.

 29/11/2020

2247

Anche di fronte alla verità, alla fine si vede quel che si vuole vedere. Citazione evangeliana a pagina 115?

 06/11/2020


Altri Voti