Arte 13
Arte 13
Grazie al legame stretto con la signorina Irene, Arte ha potuto realizzare un’opera davvero apprezzabile. Tuttavia, l’amicizia nata fra le due giovani donne è balzata agli occhi del Cardinale Silvio, che intende sfruttarla per i suoi loschi intrighi.
Prezzo: 5,50 €
Totale voti: 12 2 0
Hachiko94
Certo che trattare così Arte... avrei preso volentieri a ceffoni Silvio per come si è permesso di rinchiuderla :@ Sembra aprirsi una nuova saga interessante lontana da Firenze, anche se mi piange il cuore sapere che non rivedremo più Leo...(?)
01/07/2021
edgofglory
Ora sì che patiremo. Mia cara Firenze, perché sei sempre stata così indegna con i tuoi cittadini più talentuosi e onesti?
30/06/2021
LaMelina
Silvio: un nome, una garanzia. Quel vecchio di merda si meritava lui di finire dietro le sbarre! E ora Arte dovrà separarsi di nuovo da Leo, ma soprattutto dalla sua città, dai suoi amici, dalla sua vita... Sarà interessante però andare nel S.R.I.
28/06/2021
annadaifan
Succede di tutto in questo volume! Arte e Leo erano così vicini ormai... e invece la ragazza viene prima imprigionata dal losco cardinale poi grazie ad Irene e la sua guardia del corpo riesce ad evadere ma deve lasciare Firenze senza rivedere più Leo! :(
15/08/2024
Gald
Volume triste che si fa leggere alla grande! L’ho divorato!! Molto scorrevole e molto intrigante anche se......... insomma, un po’ tirato e un po’ troppo poco verosimile. Però bene per il ritmo narrativo.
08/08/2021