Skip Beat! 3
Skip Beat! 3
Kyoko ha stupito tutti riuscendo a entrare nel mondo dello spettacolo con la motivazione più impensabile: la vendetta. Il percorso è ancora lungo, ma il raggiungimento del suo obiettivo, diventare più famosa di Sho, ragazzo che l'ha umiliata e che si è approfittato della sua gentilezza, sembra ogni giorno più raggiungibile. Il terzo volume dello shojo manga.
Prezzo: 6,50 €
Totale voti: 14 1 0
momo.iiro
Mi è piaciuto molto questo volume, sempre divertente; non solo vediamo quanto Kyoko possa essere ostinata, ma vediamo anche quanto sia naturalmente abile nella recitazione, soprattutto nel ruolo della cattiva. Non vedo l'ora di scoprire i suoi talenti..
14/06/2023
Aver
Volume fantastico davvero carico di sentimento, mi piace come kyoko stia lentamente cercando di migliorare se stessa per il solo desidero di farlo e non per l'influenza altrui, inoltre il finale è davvero potente.
03/03/2022
nuriko86
Il suo primo incarico come membro della sezione Love me, si trasforma in una sfida di recitazione contro Ruriko coinvolgendo anche Ren! Riconosciuto il suo sforzo rientra in agenzia con la gamba fratturata, ma con l'arrivo di un' alleata, Kotonami, chissà
30/04/2024
*Alexiel*
L'ostinazione di kyoko è sempre presente ed esilarante; i suoi film mentali fanno ridere ogni volta. Dietro tutto questo si intravede già il talento che prima o poi sboccerà. Con l'arrivo di kanae le cose si fanno decisamente interessanti. Amo maria!
05/09/2021
Kaochan
Sempre molto divertente,ma non vedo l'ora di arrivare alla parte per me inedita,perchè l'anime comincia appena a grattare la superficie,e c'è ancora un mondo da esplorare...e comunque,Kyoko è un ciclone e io l'adoro!
27/06/2021
Kotaro
Continua nel suo perculare in maniera modernissima, dissacrante e divertentissima tutti i topoi dei vecchi shoujo con protagoniste vessate, e lo amo tantissimo per questo perché mi fa morir dal ridere.
25/06/2021
FelyC
Divertente, soprattutto quando si vedono gli spiriti maligni che aleggiano quando lei medita vendetta. Ren mi piace perché è gentile ma la mette in difficoltà. A volte però ci sono troppe scritte e non si capisce in che ordine leggerle.
26/08/2023