Komi Can't Communicate 9
Komi Can't Communicate 9
Si avvicina San Valentino e Onemine invita Komi a casa sua a preparare il cioccolato da regalare: tutto “cioccolato dell’amicizia” per compagni e compagne di classe, naturalmente… no? Il giorno fatidico, Tadano è sulle spine fin dal mattino. Finalmente, in una giornata in cui si riconrrono i pesieri più disparati, Komi fa appello a tutto il suo coraggio e… scappa via. L’ansia e il cioccolato sono gli ingredienti di questo volume delle avventure della nostra dolce e impacciata eroina!
Prezzo: 5,90 €
Totale voti: 24 0 0
FelyC
Lettura gradevole. Dialoghi minimi. Espressioni che dicono molto. Tentativi di scambiarsi i regali di S. Valentino conditi di estremo imbarazzo. Riprovo gli stessi batticuori di me adolescente. Ho gradito il viaggio nel passato dei genitori di Komi.
08/08/2023
filidema
Volume pieno di emozione! Tra San Valentino e White day ma non solo! Onigashima è esilarante, mi ha ricordato un po’ Mob!XD Poi la storia degli inizi dei genitori di Komi, mi sciolgo! Poi Sato, che in realtà mi fa pietà, povera, per fortuna c’è Komi!
18/03/2022
Riccardo80
In un manga scolastico non può mancare San Valentino e il White day e tra comicità e fraintendimenti davvero bello questo evento con la consegna del cioccolato a Tadano.
22/10/2021
chomp96v2
Buon volume, tutti i capitoli a loro modo sono interessanti e intrattenenti, piccoli passi avanti tra Tadano e Komi, per non dire piccolissimi, ma qualcosa ce
06/09/2021
fedelic
Oddio, Komi in versione San Valentino mi ha mandato in brodo di giuggiole per come era imbarazzata e allo stesso tempo carina. Simpatica anche la controparte sul White day. Molto carino il capitolo sul babbo e la mamma di Komi.
29/08/2021
LaMelina
Attendevo un casino il San Valentino e il White Day, e non mi hanno affatto delusa! Anche se con i soliti fraintendimenti, mi sembra che abbiano fatto un bel passo in avanti, Takano e Komi. Best capitolo: il padre e la madre di Komi da giovani!
28/08/2021
Saufer79
Bel volume, il legame tra Komi e Tadano si fa sempre più forte, tra mille imbarazzi divertenti.
26/08/2021
Utente6010
San Valentino. Katai über alles come al solito, al momento resta l'unico personaggio che mi fa davvero ridere. La consegna del cioccolato carina, molto dolce. Onigashima e Sato nuovi personaggi interessanti e qualche fraintendimento divertente.
23/12/2023