Ikoku Nikki - Journal with Witch 2
Ikoku Nikki - Journal with Witch 2
La convivenza tra Makio e Asa non si rivela facile; l’elaborazione del lutto, le questioni burocratiche e poi il ritorno a scuola della ragazza con tutti gli imprevisti del caso. Prosegue la storia di quelle che sembrano, in tutto e per tutto, una regina e un cucciolo.
Prezzo: 5,90 €
Totale voti: 17 0 0
FelyC
Piano escono i sentimenti e i motivi dell'atteggiamento dei personaggi. Makio sempre solitaria è ammirevole nel prendersi cura di un'adolescente cercando di non farla sentire un peso. Asa mostra la prima volta il dolore che per la perdita dei genitori.
13/01/2024
KayScarsetta
Ecco, qui c'è un limite, un po' presto perchè Maiko riesca ad essere onesta con se stessa. Più che odio sembra che da alcuni accenni le due fossero terrorizzate l'una dell'altra.
03/11/2023
Arwen1990
L'accettazione del lutto non è mai cosa semplice,sbagliare la strada della nuova casa o arrabbiarsi perché il proprio dolore e stato reso pubblico,molto toccante la fragilità si Asa.Mentre Maiko cerca di accettare Asa che non è l'ombra della sorella
13/11/2021
riko akasaka
La convivenza continua e si scopre qualcosa sul passato della zia, la nipote vorrebbe saperne di più sul rapporto tra la zia e la madre e non è l'unica. XD Mi piace molto lo stile semplice usato per narrare questa storia, mi intriga tantissimo.
09/11/2021
Mikoto
Pian piano l'autrice aggiunge pezzi al puzzle. Bel manga, belle riflessioni, ci vorrebbero più serie così
01/11/2021
Aminako
In una stanza ricca di ricordi è il momento di capire cosa può essere lasciato andare e cosa conservare. Volume da contenuti e riflessioni sempre più profondi.
22/10/2021
Funghetto86
Continua questa convivenza tra dubbi e paure soprattutto di Makio. Asa sembra un po' più serena dei primi tempi ma ogni tanto esce con la solita domanda che la tormenta: "perché odi mia mamma?"
20/10/2021
Mitsuki_92
Gran bel volume, in cui Asa finalmente si sfoga e piange la perdita dei genitori. La zia è sempre sulle sue e cerca di fare la cosa giusta in ogni gesto o parola. Se però si tocca il tasto dolente di sua sorella, si chiude come un riccio.
24/06/2024