I nuovi viaggi di Emanon - Encore
I nuovi viaggi di Emanon - Encore
Destini che s'intrecciano, viaggi nel tempo, vecchie amicizie, nuovi incontri… La storia di Emanon rivela il mistero della sua prodigiosa memoria: quella della vita, del mondo, di ogni cosa. In viaggio attraverso i secoli, in una rinascita perpetua, la protagonista racconta di sé e dei suoi incontri nel cammino sulla Terra.
Prezzo: 14,90 €
Totale voti: 13 2 0
Franky-san
Finisce anche il nostro viaggio insieme ad Emanon... a tratti struggente e delicato. Interessante la storia dell'amica ma non sono riuscito a comprenderla appieno. Peccato per quelle storie che rimarranno appese, magari ci sarà un seguito... chissà?!
15/04/2022
bob71
Tornano gli indolenti vagabondaggi metafisici dell'eroina onnisciente in una nuova raccolta di storie brevi, disegnate con la consueta eleganza del tratto che ricorda quello di Guido Crepax in alcune pose sensuali. Molto bello il primo capitolo a colori.
22/02/2022
Hachi194
Una Emanon più piccola ma sempre malinconica e cinica. Complicata seppur struggente la storia dell'amica. Senza finale
13/02/2022
Arwen1990
Molto bella la storia di questa particolare famiglia e di come si conclude la vita della Emanon del traghetto.. interessante la parte dell'amica, complicata la sua timeline. Mentre il ragazzo e il bimbo chissà se lo vedremo mai, magari in un seguito
12/02/2022
ilBiotecnologo
E con questo volume si passa finalmente alle avventure post incontro in ferrovia. Poteva essere interessante ma non convince un granché, specie per le nuove e vecchie conoscenze, sempre abbastanza trascurate. Peccato non ci saranno sequel.
01/02/2022
Mr.Chef
Sorprendente finale, quindi le vicende di Emanon si concludono con lei che incontra Tinto Brass? faranno un film insieme? XD Scherzi a parte, i nuovi personaggi introdotti sono interessanti. Mi sembra di capire pero' che non ci sarà un seguito...
29/01/2022
BloodyRed
Davvero un bel viaggio ma deludente il fatto che per motivi imprecisati (anche al mangaka pare?) sia stato cancellato...e di cose lasciate in sospeso purtroppo ce ne sono parecchie!
26/05/2023