logo GamerClick.it

Deep Sky - La gabbia delle nuvole 

Haru Komatsubara è rinchiusa in un carcere femminile perché ha compiuto un grave crimine e lavora come parrucchiera nel salone di bellezza di carcere, aperto anche alle persone esterne. Le pareti e il soffitto sono decorate con il cielo e le nuvole: perché delle comuni donne scelgono di tagliarsi i capelli proprio lì? Con che spirito Haru si interfaccia con le clienti? Si possono commettere errori, ma la vita va avanti...

Opera:  Deep Sky - La gabbia delle nuvole
Editore: Dynit
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 25/03/2022
Prezzo: 15,90 €


Totale voti:   10  0  0


alis89

Ho adorato la delicatezza che caratterizza questo volume, sia nei disegni, sia nella storia. Diverse donne si fanno tagliare i capelli in un salone di bellezza all'interno di un carcere. Un luogo dove si risolvono problemi anche se la regola è non parlare

 07/05/2023

zettaiLara

Un tratto delicato ed efficace per una serie di racconti che fanno sollevare il cuore, ma con inedita leggerezza. E' un crescendo, mi è piaciuto tanto il racconto conclusivo di "famiglia."

 13/08/2022

stelladicarta

Bel volume unico dove le protagoniste delle storie si fanno tagliere i capelli da una detenuta che deve scontare la sua pena. Ci sarà spazio anche per la sua storia personale. Disegni bellissimi ma prezzo e formato a mio parere eccessivi.

 20/07/2022

Shiho Miyano

Un tratto molto bello, volti espressivi e pettinature degne di nota una storia declinata al femminile con grande attenzione per i piccoli particolari, un racconto a più voci, molto toccante.

 20/06/2022

Arwen1990

Nel salone del parrucchiere si intrecciano storie e racconti è proprio vero!Ancora più particolari possono essere quando il salone è parte di un carcere femminile.Le donne che si alternano nei racconti hanno molto da dire,ma poco spazio a disposizione

 06/04/2022

shinji01

Un manga molto dolce con degli ottimi disegni

 02/04/2022

Scarlett7

Una storia molto carina riguardante la rivalsa di una donna dopo un grave reato e le storie delle donne che le sono più vicine. Il tratto è molto chiaro, pulito...mi piace!

 31/03/2022

CloveRed

Cinque storie, tutte al femminile, che con delicatezza e garbo esplorato i sentimenti più profondi di altrettante donne, collegate in qualche modo tra loro, che si aiutano per ritrovare se stesse. Una lettura non per tutti ma fortemente emozionante.

 24/02/2022


Altri Voti