Komi Can't Communicate 17
Komi Can't Communicate 17
Nell'autunno del secondo anno comincia il festival culturale, ricco di avvenimenti indimenticabili. Per esempio, l'appuntamento galante (?) tra Tadano vestito da ragazza e Katai, o lo scontro tra l'F.B.I., guidata da Isagi, e la C.I.A., capeggiata da Icho. Insomma, la sfrenata fantasia dei ragazzi dona colore al festival. Intanto, Komi rivela finalmente i suoi sentimenti, che solo le parole possono trasmettere sinceramente in un autentico rapporto di amicizia.
Prezzo: 5,90 €
Totale voti: 18 1 0
FelyC
Volumetto stupendo. Tanta interazione. Tante esternazioni. Gli episodi comici co sono stati ma meno che negli altri volumi. Shouko ha tirato fuori una bella grinta. Anche Rumiko è una persona così dolce. Altruista. Tadano vestito da donna carinissimo.
06/12/2023
fedelic
No vabbè, questo è il miglior volumetto in assoluto fino ad adesso. Vediamo una Komi completamente diversa, più attiva del solito, intraprendente e testarda...non me lo aspettavo. Inoltre, la primavera è sbocciata per le due amiche/rivali.
07/05/2022
chomp96v2
Il festival finisce, e probabilmente niente sarà più come prima, la storia da gag centrica si sposterà anche sul versante sentimentale e sul triangolo ormai dichiarato anche dai diretti interessanti, curioso di come si evolverà la cosa
28/04/2022
Gneppy
E finalmente Komi Can Communicate, ed in 1 solo volume lo fa più che nei precedenti 16 messi insieme. Dubito però che sarà una cosa duratura. In ogni caso il confronto con Manbagi è stato molto bello.
27/04/2022
filidema
La resa dei conti di due punte del triangolo. Bel volume, super divertente da una parte (con il ritorno di lady Tadano) ed emozionate dall’altra! Poi vabbè, forse è un quadrato, visto che Katai ormai è ovvio che sia cotto perso di Tadano, ufficiale!XD
26/04/2022
Riccardo80
Nel volume 16 il finale poteva far chiedere cosa avrebbe comportato e qui si mostra in tutta la sua potenza. Il confronto tra Komi e Rumiko nelle scale è qualcosa di meraviglioso e toccante. La parte comica invece è affidata in gran parte a Tadano e Katai
13/04/2022
Utente6010
A mani basse il miglior volumetto della serie fino a questo momento. Komi parla tantissimo, si espone apertamente e il chiarimento con Rumiko è realizzato benissimo (anche se poco credibile, onestamente). Tadano e Katai sono la parte divertente.
25/12/2023