La finestra di Orfeo 8
La finestra di Orfeo 8
Julius ha perso tutti i ricordi che aveva di Klaus, eppure il sentimento che nutre per il suo ex compagno di scuola continua a riempirle il cuore. Quando le loro strade riescono a intrecciarsi di nuovo, una serie di eventi sfortunati e di trame malvagie cerca in ogni modo di separarli. Sarà però nelle mani di Aleksej Michajlov la scelta più ardua: può l'amore per una donna conciliarsi con l'amor patrio della rivoluzione?
Prezzo: 12,00 €
Totale voti: 7 1 0
FelyC
Julius è una protagonista passiva di questa storia. Si trova invischiata in complotti della peggior specie suo malgrado. Finalmente si vede vestita da donna. Alcuni personaggi si lasciano a pianti disperati e altri che per amore diventano psicopatici.
20/04/2024
Fabbrizio_on_the_Road
Penultimo volume convincente. Orma la rivoluzione russa è iniziata, ma il 1917 è un anno molto lungo per la storia russa. A questo punto non rimane che scoprire come va a finire.
14/05/2022
riko akasaka
"A ogni nostro incontro io mi innamoro di te" la protagonista pure da smemorata resta una zecca attaccata a Klaus, non c'è proprio speranza!XD Mi sembra che nella ricostruzione storica ci siano un po' troppe licenze poetiche ma vediamo come finisce.
11/05/2022
2247
La polveriera è pronta. Dopo guerre, tradimenti, suicidi d'amore e nascite(?) è giunta l'alba di un nuovo secolo. Ma il futuro è un lusso per pochi. "Compagni! Soldati! Marinai! Operai! Sono felice di salutare in voi la rivoluzione russa vittoriosa..."
04/05/2022
annadaifan
L'assassinio di Rasputin, la caduta dello Zar, l'arrivo di Lenin e poi il popolo ridotto alla fame che parteggia da una parta all'altra come sempre ingannato dalla propaganda. Gran bel volume in cui Julius si ritrova ad essere attaccata in quanto tedesca!
31/12/2024