logo GamerClick.it

Shirayuki dai capelli rossi  19

Risolto il conflitto con la famiglia Bergat, Zen può finalmente godersi un po’ di meritato riposo e si dirige nelle terre del nord insieme a Shirayuki e agli altri. Nel frattempo Mitsuhide fa visita a Kiki, che in quel momento si trova nella casa paterna. Il suo intento è quello di comunicarle i propri sentimenti, ma riuscirà davvero a dirle ciò che prova?

Opera:  Shirayuki dai capelli rossi
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 18/01/2023
Prezzo: 5,90 €


Totale voti:   8  2  0


FelyC

Tavole bellissime, vestiti stupendi. Assurda risposta di Mitsuhide. Kiki e suo padre che non alzano un sopracciglio. Capisco la devozione cavalleresca e che non si può conciliare con la vita familiare. Troppo buonismo. I tre invece si sono divertiti.

 10/12/2023

Arwen1990

Kiki è bellissima. Ma capisco i sentimenti di Mitsuhide..per un cavaliere prima di tutto il suo principe. E mi pare che Kiki se lo aspettasse. Ma invece quant'è cresciuto Ryu? Shirayuki e Zen ormai sono affermati.. ma io amo Obi❤️

 25/04/2023

LaMelina

Ma Mitsuhide che problemi ha?! E Kiki che lo tollera pure... Io da mo' che l'avrei sfanculato! Molto meglio Shirayuki e Zen, che ormai si vivono questo bel sentimento e cercano di trovare il modo di farlo combaciare con le loro posizioni. Nella tenda...

 12/02/2023

Ninfea

Onestamente non mi aspettavo questa scelta di Mitsuhide e non la capisco molto... va bene la lealtà verso Zen, ma così mi pare eccessivo. Spero ci saranno ulteriori sviluppi e future reazioni. Per il resto il volume mi è piaciuto come sempre.

 11/02/2023

CloveRed

Ma come!!! Aspettiamo da tanto questa benedetta dichiarazione tra Mitsuike e Kiki e quest'ultimo che fa... la rifiuta O_o ma volete farmi diventare una bestia (╬ ಠ益ಠ). Cioè non si può rifiutrare Kiki, se lo fai sei uno stolto, per non dire peggio.

 06/02/2023

Arashi84

Mha, questa devozione fin troppo giapponese di Mitsuhide non la approvo. Si può volere bene a qualcuno e lavorare al meglio per questa persona anche facendo altro, non è necessaria una vita da martire. Kiki,mettiti con Hisame che è figo e più intelligente

 05/02/2023

Aminako

Ho atteso tanto questo volume e non sono delusa. Forse avrei evitato le consuete vignette dense di dialoghi anche nei momenti più critici (Kiki e Mitsuhide). Mi é mancata tanto l'introspezione, speravo in qualcosa dal volume di "pausa" dagli eventi.

 30/01/2023


Altri Voti