logo GamerClick.it

In the Flow of Time  2

[Disponibile solo nel In the Flow of Time Box. Non vendibile separatamente]

Opera:  In the Flow of Time
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: N.D.
Prezzo: 0,00 €

Totale voti:   7  2  0


nuriko86

E quindi mi spezzano il cuore di Shiro così?! Kiku ritorna nel passato per rivivere il suo amore,ma senza ricordi incontra il nipote?! Iniziano a vivere insieme,si prende cura del suo animo e poi se ne va così?!

 24/06/2024

Arwen1990

In questi numero succede di tutto, va talmente veloce che non ci si riesce a soffermare su nulla.Completamente sbilanciato con il primo numero dove non succede nulla. Ma alla fine quindi è tornato nel passato?Non so come giudicarlo.Mi ha lasciato insipida

 03/12/2023

Haizhong_Musume

Parte in apparenza piatto come il primo, ma la pagina della foto di Kou stravolge tutto e la storia sboccia di colpo. Kou torna indietro e non abbandonando il nonno di Shiro permette al ragazzo una vita felice. Bello e intriso di spiritualismo giapponese.

 17/09/2023

CloveRed

Mi è piaciuto anche se alcune cosa mi hanno fatto storcere un po’ il naso (lo zio😅). Il finale è molto (troppo) aperto. Lo scegliere di terminare la storia senza happy ending, ed in maniera poco chiara, mi è sembrata davvero una scelta perfida.

 15/06/2023

Arashi84

Non è stato male ma sono rimasta con molti dubbi, specie riguardo Kiku nella sua versione del passato. Ci sono stati dati degli hint non propriamente sviluppati e si chiude con un finale aperto dal tono malinconico. Non male ma poteva dare molto di più.

 18/02/2023

2247

Chiusura piena di frustrazioni. Tutto il manga risulta pregno di atmosfere ansiogene in realtà. Fra assaggi di piacere e aspettative surrogate, c'è spazio più per il tormento che per l'estasi. Finale semiaperto che mette una malinconia asfissiante.

 19/01/2023

zettaiLara

Accade di tutto, mentre subentra l'affetto e ciascuno dei due protagonisti entra con dirompenza nel vissuto dell'altro. Non mi è piaciuta per niente la figura dello zio, non del tutto ben delineata. Il quotidiano invece è ben raccontato, a tratti puccioso

 17/01/2023


Altri Voti