logo GamerClick.it

Irene of Love  1

Iwao Shishido, un giapponese sulla quarantina, single, parte per un viaggio nelle Filippine per trovare una moglie. Lì incontra Irene Gonzales e decide di sposarla. Una volta tornata in Giappone, la giovane Irene dovrà affrontare le pressioni esercitate dalla madre di Iwao, il razzismo degli abitanti del suo piccolo villaggio e la misoginia del proprio marito.

Opera:  Irene of Love
Editore: 001 Edizioni
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 22/06/2023
Prezzo: 7,50 €


Totale voti:   6  0  1


KayScarsetta

Un'aggressività in stallo, quella di lui, dato il modo opprimente in cui è venuto su (in età adulta). Se il contesto è ben chiaro sarà da vedere quanto la nuova situazione inficierà sull'essere "bonario" e schivo di Iwao. Ora però voglio conoscere Irene!

 10/08/2023

stelladicarta

Non avevo aspettative, ho avuto un colpo di fulmine leggendolo. Forse sei volumi sono troppi, ma questo primo numero mi è piaciuto molto, la madre di Iwao è totalmente fuori di testa e mi aspetto altro da lei🤣 Disegni sgraziati ma consoni al racconto.

 05/08/2023

Arwen1990

Il povero Iwao è in preda e preda di una famiglia di svitati, la madre è tutta intenta a trovargli una maglie a 42 e fa pure tanto la selettiva. Ci credo che il povero uomo è venuto su così. Fantastica fuga alle Filippine e ritorno con Irene.

 31/07/2023

Aminako

Un'opera molto più vicina a noi di quanto non sembri.Primo volume di impatto, i personaggi non si lasciano presentare.Travolgente nei dialoghi,un'umanità ..disturbante. Meraviglioso, lo proseguirò senza ombra di dubbio.

 14/07/2023

Brizzi

Piu' che leggere un manga sembra di vedere un film d'autore sul disagio della periferia. Personaggi rozzi alle prese con una vita rurale. Questo primo corposo volume e' solo l'introduzione, tra battute e squallore, a quello che sarà. Particolare ma bello.

 14/07/2023

shinji01

Vignette e storia troppo confusionarie. Personaggi odiosi, dal primo all'ultimo. Volgarità gratuita e humor che non fa ridere. Decisamente non il mio genere

 03/07/2023


Altri Voti