Inuyasha Wide Edition 11
Inuyasha Wide Edition 11
Il sangue demoniaco ereditato dal padre ha preso il sopravvento su Inuyasha, che rischia di tramutarsi per sempre in un mostro assetato di sangue. Sesshomaru riesce in qualche modo a sistemare le cose e far tornare l’odiato fratellastro in sé, ma a Inuyasha resta un terribile dubbio: e se, in preda alla furia cieca di quei momenti, Kagome rimanesse uccisa? Al mezzodemone non resta che chiedere consiglio a Totosai...
Prezzo: 9,95 €
Totale voti: 8 0 0
LaMelina
La mia parte preferita del volume è stata quella con protagonista Shippo, super tenero quando difendeva la bambina. Anche Kagome si è comportata benissimo mentre era maledetta. Mi fa morire Inuyasha che evolve Tessaiga un po' a caso...
09/09/2023
Shiho Miyano
Ottimo Shippo in questo volume: si innamora, è coraggiosissimo e rimbrotta anche giustamente Inuyasha! Sesshomaru in ogni, anche breve, apparizione è prezioso, sempre.
08/09/2023
CloveRed
Sesshomaru trovo che sia diventato deverrò un bel personaggio, quando c’è lui ruba la scena. Interessante la battaglia con la Miko nera, un po’ insipida, invece, la parte del power up di tessaiga. Shippo in love💖 Bello rivedere Koga.
11/07/2023
Rory-84
I capitoli che coinvolgono Kikyo sono ipnotici, e restano sempre Quelli più interessanti rispetto a uno dei mille mila power up della tessaiga.
10/07/2023
Arashi84
Carinissimo Shippo, un vero eroe! Kagura è una povera disgraziata ma non è nemmeno particolarmente furba, mi fa pena da una parte. Inuyasha riesce a padroneggiare una nuova tecnica e ad alleggerire la spada! Peccato che ce lo siamo goduti poco da umano!
26/09/2023