Golden Kamui 31
Golden Kamui 31
Nel pieno dell’Era Meiji, l’ex soldato Seiji Sugimoto ha un solo obiettivo: trovare abbastanza oro per mantenere la vedova del suo migliore amico morto in guerra. Una corsa che lo porta nell’estremo nord del Giappone, dove secondo una leggenda qualcuno ha nascosto un’enorme quantità del prezioso metallo giallo… Ma Sugimoto non è l’unico a seguire le tracce che portano al tesoro nascosto e per trovarlo dovrà affrontare spietate bande di criminali, l’esercito e il clima proibitivo dell’Hokkaido con l’aiuto di una giovane e decisa Ainu in cerca di vendetta. L'epica conclusione della caccia al tesora ambientata in Hokkaido!
Prezzo: 7,50 €
Totale voti: 12 2 0
TheRealNear
Il finale in sé mi ha convinto, alla fine tutti hanno raggiunto il loro obiettivo, molto bella anche la scena "post credit". Forse un volumetto ancora sarebbe stato meglio per la parte finale, ma potrebbero uscire degli spin-off in futuro!
25/07/2023
riko akasaka
Finale un po' frettoloso (peccato, magari un paio di volumi in più sarebbero bastati per chiudere perfettamente) e in cui scopriamo che Sugimoto non è l'unico immortale di questa storia!XD Ushiyama esce di scena da gran figo e Shiraishi vince tutto.
01/07/2023
Xxx aka Skorpion
Conclusione molto affrettata, troppe cose (e morti-non morti) tutte insieme. Finale di suo non molto convincente dopo tutta questa caccia all'oro. Interessante l'epilogo. JPOP all'improvviso non è più capace di fare sovracoperte su misura.
01/07/2023
Lightning Alchemist
Come già scritto dall'utente precedente, la fine di un capolavoro. Mi sono commosso anche solo pensando che è finito questo viaggio.
29/06/2023
Utente165011
La fine di un capolavoro. Mi mancherai Hokkaido! Uno dei manga più belli di sempre
27/06/2023
2247
Chiusura (un tantino frettolosa) a mattanza stile disaster movie ma con lieto fine che fa molto Luci della Città. Molti i risvolti e i decessi prevedibili...però...il vice della Shinsengumi che cade di fronte al primo Koito interrotto? Ma andiamo dai! 😅
28/06/2023
Fabbrizio_on_the_Road
Gli eventi a bordo del treno sono concettualmente giusti, ma tecnicamente sono realizzati in modo mediocre e confuso. Finale senza spessore. Serie complessivamente ok, ma alla lunga trascurabile.
27/12/2024