Finché morte non ci separi 6
Finché morte non ci separi 6
Dopo il matrimonio fra lei e Arata, in Shinju è scattato qualcosa e ha iniziato a professarsi innocente. Durante l’incandescente processo d’appello, Arata inizia a sospettare che la verità abbia a che fare con la madre della presunta colpevole…
Prezzo: 6,50 €
Totale voti: 14 0 0
Shiho Miyano
Che personaggio interessante questo giudice! Intanto arata si fa manovrare e va a recuperare... un "qualcosa" su indicazioni di Shinju ed è poco simpatico chiudere il volume su questa valigia aperta senza farci scoprire il contenuto!
03/03/2024
filidema
È ufficiale, ormai Arata è instradato nei binari che Shinju sta costruendo a puntino per lui. La burattinaia che avrà in mente? Sempre più curioso di vedere dove andrà a parare sta storia.
04/12/2023
Zero___Zone
Il processo è il grande show di Shinju: il padre, la madre, Takuto, Arata…ma il giudice non si fa fregare, per me è il N°1 (bella anche la madre di Arata). Intanto lui ormai è cotto a puntino, fa un viaggio…e il volume finisce PROPRIO sul più bello, uff!!
05/10/2023
Brizzi
Volumetto denso di schermaglie processuali con Shinju che appare la solita burattinaia, ora totalmente concentrata a trasformare Arata nel suo cavallo di Troia. Riesce con astuzia a mandarlo nel suo paese natale a dissotterrare qualcosa ... ma cosa ?
04/10/2023
Goldwyne80
Volume veramente top, ora ci si addentra davvero nella storia e nei personaggi!
27/09/2023
Aver
Un altro volume molto interessante, Shinju continua ad essere indecifrabile ma forse più genuina? Arata si lascia per ora manipolare ma il colpo di scena finale mamma mia!
24/12/2024