logo GamerClick.it

Hina Change  1

Hina e Ren sono due liceali che da bambini scoprirono di avere un potere straordinario: incrociando i mignoli, possono scambiarsi i corpi. Con il tempo i due amici si allontanano, finché un giorno Ren, ferito dal rifiuto dell’amico Makoto che non ricambia il suo amore omosessuale, decide di confessarsi con Hina. L’amica decide così di prestargli il proprio corpo e Ren, preso dall’impeto del momento, commette un grave errore.

Opera:  Hina Change
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 06/09/2023
Prezzo: 6,90 €


Totale voti:   4  0  0


rubber761

La trama è molto intrigante, principalmente per le tematiche che vengono trattate, che purtroppo nel mondo reale sono parecchio consolidate. I disegni li ho trovati di buona fattura, è soddisfano il mio senso estetico. Primo Volume promosso a pieni voti.

 04/10/2023

FelyC

Hina aiuta Ren prestandogli il suo corpo perché innamorata di lui. Lei è troppo remissiva. Vengono trattati i temi del bullismo, dell'omosessualità, delle prime volte. I disegni e i dialoghi sono lineari. La storia si fa leggere e intrattiene. Promosso.

 25/08/2023

2247

Due amici d'infanzia sperano di ottenere ciò che non possono avere ricorrendo ad una magia che è un topos manga/anime ricorrente. Le cose ovviamente si metteranno subito male nonostante le buone intenzioni di entrambi. Non si vive "al posto" degli altri.

 23/08/2023

momo.iiro

Una storia che vuole ricordare un dramma psicologico, in cui nessuno dei personaggi sembra essere felice e in cui la soluzione sembra essere introvabile. Ma la storia ti attrae e sconvolge così tanto, che non si può fare a meno di continuare a leggere..

 23/08/2023