logo GamerClick.it

Era destino che t'incontrassi  1

Sono due anni che Yuki ha lasciato il suo paese in campagna per andare a vivere da sola a Tokyo. Compiuti vent’anni, ha un solo desiderio: "Voglio vivere una storia d’amore!". In quel frangente, la sua migliore amica Sanae la invita per la prima volta in discoteca, e qui incontra Yuri, un tipo con i capelli ossigenati, Yori che in realtà le fa una pessima impressione... Inizia così l’intensa storia d’amore di una ragazza che vive la sua vita giorno dopo giorno, e che si imbatte per caso nel suo destino!

Opera:  Era destino che t'incontrassi
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 25/10/2023
Prezzo: 5,90 €


Totale voti:   23  0  0


zettaiLara

Una bella sorpresa: trio di personaggi ben fatti, disegni puliti e ordinati, addirittura si arriva già a chiarire dei fraintendimenti sia con Iori che con Seno. Bella la contesa, e ora?

 14/01/2025

Zero___Zone

L’atmosfera è un po’ trasognante e Yuuki un filino troppo ingenua (sarà vero quello che le ha detto Seno?), comunque il testa a testa tra Iori e Seno non sembra male. Non leggo molti shojo romantici ma in generale questo mi ha fatto una buona impressione.

 25/02/2024

Arwen1990

Yuuki è una citrulla.. si piange addosso perché non ha uno zito, esce di casa una volta e se ne trova addirittura tre. Per fortuna uno si fa indietro subito, mentre l'altro si lanci per recuperare il tempo perso.L'altro è in mezzo,alla fine chi sceglierà?

 08/02/2024

Hachiko94

La storia inizia subito col turbo con la protagonista che vorrebbe trovare la sua persona del destino e si ritrova con due figaccioni al suo fianco. La ship mi è partita subito con Iori, mentre Seno mi puzza troppo... Chissà, vedremo!

 20/12/2023

maryangel20

Io ho notato un po' la differenza con gli scolastici e già questo mi piace, poi molto belli i personaggi e pure le vicende che si sono create, l'ho trovato spontaneo anche se un po' frettoloso!

 05/12/2023

francygaia

Haru matsu Bokura non mi era piaciuto per niente, questo invece l'ho amato: personaggi maturi e anche abbastanza interessante. Disegni sublimi

 07/11/2023

Xenon78

Io non noto una gran differenza nell’usare personaggi più adulti, almeno in quest’opera. Comunque primo volume carino, i personaggi mi piacciono, anche se capitano tanti casi fortuiti alla protagonista in poco tempo. Molto molto belli i disegni.

 05/11/2023

shinji01

I disegni sono veramente belli, con una cura dei dettagli maniacale. I personaggi sono molto accattivanti e la storia interessante. Sentimenti a go go

 05/11/2023

Aminako

Non mi convince del tutto il passaggio di ragazzo dai capelli ossigenati a scuri. Avevo già letto dell'autrice Waiting for spring e questo inizia con più brio. Originali gli spunti e le connessioni create, mi é piaciuto e lo proseguirò.

 04/11/2023

Brizzi

E niente, preferisco di gran lunga shojo con personaggi non scolastici, li trovo molto piu' verosimili. Storia non originalissima ma ben raccontata con personaggi sapientemente caratterizzati e disegni piacevoli. Verde.

 01/11/2023

Ninfea

Bel primo volume che introduce bene la storia e i personaggi tutti ben tratteggiati, Iori e Seno interessanti ma già faccio il tifo per uno dei due. Shojo con personaggi un po' più adulti, ci voleva. Lo seguirò volentieri.

 30/10/2023

CloveRed

“Un testa a testa in una storia d’amore” questa frase descrive bene questo primo volume (anche se già si inizia a parteggiare) La storia si legge con piacere, i personaggi sono ben delineati (anche se stereotipati al mondo shōjo). Belli e puliti i disegni

 24/10/2023


Altri Voti