logo GamerClick.it

Old Fashion Cupcake with Cappuccino 

Nozue e Togawa hanno iniziato a frequentarsi ed entrambi sono molto presi l'uno dall'altro. Un giorno un collega di lavoro, Kakitani, parlando con Nozue fa riferimento al fatto che Togawa sia stato visto con indosso una sua cravatta, sottolineando la stranezza della cosa. Da quel momento in Nozue scatta qualcosa. L'uomo riflette sul rapporto con Togawa e sulle conseguenze che potrebbe comportare sia sul piano sociale che lavorativo. Togawa dopotutto è un suo subordinato e lui il suo capo: il loro legame potrebbe mettere a rischio la carriera dello stesso compagno. Questo pensiero, insieme a mille altri, fa prendere una decisione a Nozue. Come reagirà Togawa.

Opera:  Old Fashion Cupcake
Editore: Flashbook Edizioni
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 14/09/2023
Prezzo: 6,90 €


Totale voti:   7  5  0


zettaiLara

Nozue è noioso, ma la scrittura delle sue turbe è realistica ed efficace; per chi difetta di autostima è facile ritrovarsi in lui e nelle sue paure. Per fortuna Togawa non molla♥ La signora delle ciotole è il top, magistrale la gestione delle tavole.

 02/06/2024

Arashi84

Le paranoie di Nozue avrebbero senso, almeno alcune, il problema è che è lui a essere davvero insopportabile. Sempre con questa storia della vecchiaia, ha reso tutto il volume pesante e noioso. La prima parte non mi aveva fatto impazzire ma questa ancor -

 15/05/2024

Anemone Blu

Non è ai livelli del primo volume, ma non comprendo l'accoglienza tiepida per questo volume. Sfortunatamente, considerando il mondo del lavoro in Giappone, quelli di Nozue sono turbamenti più che comprensibili. Si chiude in bellezza, serie consigliata!

 20/03/2024

CloveRed

Non so cosa pensare, non è brutto ma sicuramente è stato un po’ troppo pesante per colpa di tutte queste paranoie. Snocciola anche argomenti interessanti, con altrettanti spunti di riflessione, ma quello che rimane è solo la pesantezza di queste paure.

 17/02/2024

Haizhong_Musume

Ma che è sta tiritera di drammi lavorativi, di paranoie e interazioni forzatissime? Tutta un'altra serie rispetto al primo volume. E quanto avrei mandato a quel paese Nozue preziosello a letto, wtf >_< Tanta noia e poche gioie, interminabile da leggere.

 08/12/2023

Shiho Miyano

I due personaggi principali convincono davvero poco in questo secondo volume! Ottima la signora del negozio di ceramiche e i colleghi di Nozue. Ho visto più stereotipi che idee

 16/10/2023

Hamlet

Nozue ha dubbi e paure, ma lecite. Meno male che Togawa ha decisione da vendere. Bellissime le inquadrature e la divisione delle vignette usate da questa autrice! Spero di leggere altro di suo.

 06/10/2023

Arwen1990

Troppe pare mentali in questo secondo volume che chiude la storia di questi due uomini d'ufficio. La lettura mi ha annoiato leggermente forse anche perché porta a un finale super scontato. Mi è piaciuta molto l'organizzazione delle tavole..

 30/09/2023

stelladicarta

Volume non all'altezza del precedente con le classiche paranoie che possono nascere tra persone dello stesso sesso, tutto sommato mi è piaciuto e l'edizione Flashbook è molto buona.

 23/09/2023

LaMelina

Lasciatemi dire che il vecchio deve ringraziare che il suo uomo è un perfect husbando, perché altrimenti... Nozue si è fatto tante pare, a cui poteva pensarci prima, ma mi piace come lui e Togawa hanno risolto. Comunque davvero si legge with cappuccino!

 17/09/2023


Altri Voti