logo GamerClick.it

La principessa sacrificale e il re delle bestie  13

Sariphi si è messa in viaggio verso il Paese degli umani allo scopo di discutere del sistema dei sacrifici. Viene mandata a cercare una persona in grado di leggere la lingua dei demoni e così si imbatte in una donna che per qualche motivo è identica a Leonheart... Qual è la sua vera identità?

Opera:  La principessa sacrificale e il Re delle bestie
Editore: Magic Press
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 14/09/2023
Prezzo: 6,50 €


Totale voti:   8  0  0


*Alexiel*

Che finale col botto! La serie si fa sempre più interessante e avvincente. Come reagirà anubi a tutto questo? Anastasia non si è rivelata essere la mamma, però la somiglianza con Leo resta palese. Voglio sapere tutto e scoprire i segreti del passato.

 13/07/2024

nuriko86

Mentre Sariphi viene inviata come ambasciatrice, nel regno degli umani Yoana, per la questione dei sacrifici umani, nel regno di Ozmargo il giudice Seth e i dubbi del primo ministro Anubis, tramano all'ombra del Re

 13/03/2024

Arashi84

Un altro bel numero in cui Sariphi riesce a chiudere una questione spinosa con successo. Pensavo però che Anastasia fosse collegata direttamente al re vista la somiglianza incredibile. Colpo di scena finale clamoroso, siamo davvero a un passo dalla fine!

 20/02/2024

Arwen1990

Sari riesce a portare a termine parzialmente la sua missione, ovviamente la decisione non poteva essere presa su due piedi, ma torna a casa dal suo amato re. Solo che Seth in qualche modo smaschera il segreto del re davanti a tutti il popolo. E ora?

 06/01/2024

CloveRed

Speravo di scoprire di più sulla madre di Leo. Comunque Asia e Ocelot da bambini erano bellissimi🥰 Ho trovato un po’ stupida la parte di Seth e Anubi (davvero lui si è fidato così facilmente) comunque il finale è 😱😱😱 Adesso cosa accadrà?

 18/10/2023

Ninfea

Sempre molto bello. La pace tra demoni e umani diventerà realtà? Seth mi pare un personaggio oscuro, oltretutto conosce il segreto del re... colpo di scena finale che lascia col fiato sospeso... ottima serie, mi aspetto una degna conclusione.

 29/09/2023


Altri Voti