logo GamerClick.it

Gachiakuta  2

Incolpato ingiustamente dell’assassinio del padre adottivo, Rudo è stato gettato nel Baratro, ma una volta raggiunto il fondo di quel luogo oscuro scopre un mondo sconosciuto in cui le persone definite “giver” si servono di straordinari poteri per combattere dei mostri chiamati “belve immonde”. Dopo aver incontrato Enjin, membro dell’organizzazione dei Ripulitori che si occupa di abbatterle, Rudo decide di andare a parlare con il suo capo, che a quanto pare potrebbe dargli le risposte che cerca...

Opera:  Gachiakuta
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 31/10/2023
Prezzo: 5,20 €


Totale voti:   9  5  0


nuriko86

Rudo si vede letteralmente catapultato in un altro mondo. Questo è abitato da strane creature immonde, sterminate dal gruppo dei Ripulitori da cui è stato salvato. Sembrerebbe uno di loro e per una serie di eventi deve imparare come funziona!

 25/08/2024

LaMelina

Oltre a dover imparare molto su questo mondo e i suoi mostruosi abitanti, Rudo deve imparare molto anche su sé stesso e su come stare con gli altri. E il gruppo dei Ripulitori fa proprio al caso suo. Si presenta un nuovo nemico, curiosa di sapere chi è.

 27/01/2024

GrissinBon

Ancora non mi ha convinto. C'è sempre la sensazione di star leggendo e rileggendo la solita minestra rigirata in maniera diversa. Tuttavia, la storia è riuscita a scaturire in me un minimo di interesse. Ai prossimi due/tre volumi l'ardua sentenza.

 28/12/2023

Fabbrizio_on_the_Road

Onestamente il primo volume mi aveva fatto un'impressione decisamente migliore. L'interesse che nutrivo per la storia è precipitato di botto, i personaggi non decollano e anche come puro intrattenimento non funziona un granché.

 11/12/2023

filidema

Continua bene, mi piace il character design sia dei ripulitori che di questi vandali. Tutto mi ricorda sempre di più soul eater/fire force, però non mi dispiacciono queste ispirazioni. Il tipo che arriva alla fine che paura cribbio. Aspetto il seguito!

 09/12/2023

Serpico87

inizia a cadere nell'anonimato di una serie stereotipata. tutti gli elementi pseudo profondi che starcomics ha esaltato nella presentazione (ecologia, discriminazione sociale) sono già spariti.

 19/11/2023

Zero___Zone

Vengono introdotti vari personaggi (pure troppi), i primi nemici e ci sono combattimenti (meglio quello di Zanka contro i Vandali che quello di Riyo con la belva immonda, troppo caotico). Come shonen ha un buon ritmo e si lascia seguire, apprezzabile.

 09/11/2023

Brizzi

L'unica cosa che mi piaceva (protagonista cazzuto con scopo e mezzi per raggiungerlo) non c'è piu'. Trasformato in uno sfigato che deve ancora scoprirsi. Tutto già visto, una noia. E la monnezza non aiuta. Non è pessimo ma mi fermo qui: c'è di meglio.

 05/11/2023


Altri Voti



1

Utente166420 Utente166420