logo GamerClick.it

Bentornato, Alice  6

Per vendicarsi di Kei, che l’ha respinta, Mitani si spinge sempre più in là con Yohei. Ma fino a che punto si può tenere prigioniera la mente di un ragazzo sfruttando il suo desiderio sessuale? È una situazione che può facilmente sfuggire di mano e condurre a scenari molto diversi da quelli immaginati.

Opera:  Bentornato, Alice
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 19/10/2023
Prezzo: 7,00 €

Totale voti:   13  1  1


Kondo

Ho provato sincero disprezzo per Mitani: tratta Yohei come fosse un animale e Kei, vedendolo in quello stato pietoso, rimane sconvolto. Infine Yohei finalmente si allontana dalla stronza e prova un gesto estremo per uscire dalla forma di maschio. Che roba

 10/12/2024

Mr.Chef

Mitani pessima, ma Yo-chan trova finalmente la forza di ribellarsi al suo ricatto. Dramma un po' eccessivo però. Un problema con il sesso così forte non credo sia normale. E' più a livello di dipendenza patologica.

 02/01/2024

Edward Norton

Chapeau, caro Oshimi. Il punto di rottura è arrivato in questo volume, immagino che il prossimo servirà a tirare le somme e mettere i puntini sulle i.

 22/11/2023

Arashi84

Mi è piaciuto questo numero, ho trovato un bel po' della profondità che andavo cercando e soprattutto l'umanità dei personaggi, dopo tante situazioni al limite, che esplode in maniera naturale e potentissima. Yo-chan hai fatto davvero una scelta finale?

 28/10/2023

Giona

Qualche eccessiva caduta di stile in questo numero.

 21/10/2023

2247

Yo-chan rispecchia quello che sembra essere il percorso dell'autore stesso. Che alla fine sembra abbia trovato comunque una strada, e preso anche una decisione. Oshimi per estensione cita sé stesso e i suoi Fiori del Male con la maglietta Redon di Ahno.

 19/10/2023


Altri Voti