logo GamerClick.it

Tokyo Love Story  2

Quattro amici, giovani adulti che iniziano la loro vita indipendente a Tokyo. Il divertimento, gli amori, i malintesi che fanno battere il cuore. Ma sottotraccia anche l’incapacità di impegnarsi davvero in una relazione, un ideale tossico dell’amore ideale, e la paura di deludere se stessi e gli altri. Adulto senza diventare serioso, il manga di Fumi Saimon è considerato un classico moderno, in Giappone, e la collana Aiken di BAO ve lo propone nei quattro volumi originali, come i quattro atti di un piccolo dramma urbano che si alza sopra il rumore di fondo della metropoli, e reclama attenzione e cura.

Opera:  Tokyo Love Story
Editore: Bao Publishing
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 15/12/2023
Prezzo: 12,90 €

Totale voti:   10  0  0


zettaiLara

Dubbi, avvicinarsi, allontanarsi, gelosie. Essere felici ma con ansie e timore, vedere il rapporto che ne soffre, tradir col corpo ma non con la testa... tutto davvero ben fatto, rappresentato in maniera realistica. Fantastica Akana al ricevimento XD

 13/01/2025

Tano-kun

Volume un po' di transizione, che approfondisce le personalità dei protagonisti (uno dei quali è estremamente stereotipato). Le scelte non sembrano definitive. Menzione d'onore per il direttore Waga.

 05/03/2024

Arwen1990

Akana si piglia la scena di tutto il volume, Kanji è un uomo con due cose così per riuscire a starle dietro.. di certo non ha una psicologia semplice. Gli altri due mi sembrano moscio e che vivano con i prosciutti agli occhi, andranno lontano?

 31/01/2024

Zero___Zone

Questo volume m'è piaciuto, ma ho paura che se continua così nessuna delle due coppie durerà: Mikami è un "farfallone amoroso" per natura, Rika è troppo impulsiva e libertina… Satomi e Kanji fanno del loro meglio (d’altronde li amano), ma i dubbi ci sono…

 28/01/2024

annadaifan

Trovo le personalità di Kanchi, Mikami e Satomi abbastanza stereotipate e prevedibili mentre il personaggio di Akana che all'inizio mi stava antipatico ha preso in questo volume più spessore.

 28/12/2023

Kotaro

Per un Mikami che scade, una Akana che diventa sempre più protagonista della narrazione e la cosa ci piace. Wink in sottofondo e pad del Nintendo a 8 bit alla mano, ci immergiamo in malinconia e nostalgia.

 19/12/2023


Altri Voti