logo GamerClick.it

Pumpkin Night  1

Ma quanto è diffi cile crescere? E quanto rimbomba nella testa questa domanda, che cifanno e ci facciamo fin da bambini? Con l’ironia e l’autocritica che la contraddistinguono, Fraffrog fa ridere, riflettere e aggiunge un po’ di leggerezza su una domanda esistenziale. Perché se iniziamo a vivere questa scelta come una risorsa per andare avanti e per fare cose sempre nuove... potrebbe essere tuttopiù divertente!

Opera:  Pumpkin Night
Editore: 001 Edizioni
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 22/11/2023
Prezzo: 7,50 €


Totale voti:   10  0  1


2247

Thriller dove lo splatter impera e i toni sono al limite dell'autoparodia. Un omaggio ai classici del genere di decenni fa. Come premessa è piena di azione e colpi di scena a raffica, ma il tutto sa di già visto e c'è il rischio di cadere del ripetitivo.

 27/05/2024

Focasaggia

Conoscendo Masaya Hokazono per Freak Island sapevo a cosa andavo incontro. Horror/splatter leggermente eccessivo, ma può essere considerato un pregio. Ottimi i disegni e storia semplice, ma con alcune idee ben pensate.

 09/12/2023

Giacomo93

Concordo con Brizzi, io questo titolo lo volevo assolutamente ma non mi aspettavo che arrivasse in Italia se non con goen, Grazie Hikari! Non è per tutti questo è vero. Ma al contrario di Juujika no Rokunin questo non provoca disgusto.

 01/12/2023

shinji01

Bei disegni. Storia interessante, anche se non originale - la vittima che si fa carnefice. Peccato che è un livello di splatter così dettagliato a me insopportabile.

 24/11/2023

Brizzi

Ma che meraviglia! Non mi aspettavo niente di meno. Un horror/splatter eccellente che richiama i classici del genere anni 80'. Disegni sublimi che ricordano il tratto di Max Bunker e Bonvi. Che dire, spero arrivino altri manga cosi, da noi mancano troppo.

 24/11/2023


Altri Voti