logo GamerClick.it

Finché morte non ci separi  8

Mentre si sta svolgendo il processo d’appello di Shinju, che ha improvvisamente iniziato a professarsi innocente, Arata scopre che forse la ragazza era ancora minorenne quando è stata messa in stato di accusa...

Opera:  Finché morte non ci separi
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 31/01/2024
Prezzo: 6,50 €


Totale voti:   8  0  0


Shiho Miyano

Shinju non poteva rimanere effettivamente rinchiusa per tutto lo svolgimento: perché il pericolo fosse reale per arata doveva essere trovato un modo per renderla una minaccia reale. Molto curiosa di cosa accadrà!

 10/06/2024

Brizzi

Per uscirne serviva un qualche cavillo, ora se la spassano finche' non li beccano? Lei deve avere qualche cosa in testa ..

 03/04/2024

Zero___Zone

LO SAPEVO che saltava fuori qualche cavillo burocratico…e il giudice se ne rimane lì, appeso al pero. Che "bella" coppietta in Luna di Miele, yeeeh… Oh se Arata si farà ammazzare me l’aspettavo, ci si è gettato di sua volontà… Lo sento, finirà MALISSIMO.

 18/02/2024

filidema

Non mi aspettavo questo rendez-vous! Che cavolo, ma ora il piano qual è? Oltre al non morire intendo. La riporterà in cella dopo un giorno? E le conseguenze? E lei si farà riportare buona buona? Tanti dubbi su sta decisione, curioso di vedere come finirà.

 06/02/2024

Goldwyne80

Un twist che non pensavo. Intrigante, ma speriamo non rovini il tutto

 30/01/2024


Altri Voti