logo GamerClick.it

Nella prossima vita non voglio conoscerti  2

Yoshino, nipote di uno yakuza di Osaka, si è trovata fidanzata con Kirishima, nipote di uno yakuza di Tokyo. La vita a Tokyo di Yoshino è appena iniziata, ma la ragazza viene ben presto coinvolta negli affari della yakuza… Però Kirishima stranamente sembra divertirsi. Cos’avrà in mente? Stando con lui, Yoshino potrebbe venire trascinata all’inferno… Tuttavia, non può di certo fuggire ora!

Opera:  Nella prossima vita non voglio conoscerti
Editore: Goen
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 22/12/2023
Prezzo: 6,50 €

Totale voti:   13  0  0


Marsmari

Continuo ad adorare come il carattere deviato di Kirishima venga affrontato con gag ed espressioni di Yoshino che mi fanno schiattare dal ridere! Promosso anche questo secondo volume!

 07/05/2024

kalufunsui

Troppo curioso di vedere come si sviluppa il rapporto tra i due

 21/04/2024

Aminako

É veramente dura riuscire ad empatizzare con questi due protagonisti. Il lato positivo é che non sai mai cosa aspettarti, uno stupore continuo. Divertente

 06/02/2024

CloveRed

La storia si legge con piacere, ma loro restano fusi di testa comunque. A tratti si comportano normalmente è il secondo dopo sono due schegge impazzite😱 È destabilizzante tutto ciò. Comunque il triangolo è servito. Ps l’amico d’infanzia mi piace.

 04/02/2024

annadaifan

Kirishima è un violento, psicopatico, stalker e adesso anche fedifrago; poi appare Shoma, il fratello adottivo di Yoshino che vorrebbe riportarla ad Osaka, ma lei è testarda e preferisce restare a Tokyo. Questa storia continua ad affascinarmi.

 28/12/2023

Brizzi

Lui mette veramente i brividi, un bipolare sadomasochista ora pure stalker ossessionato. Lei sta veramente giocando col fuoco. Spero solo che non cambi idea sul vendicarsi di come l'ha trattata ... assolutamente imperdonabile.

 24/12/2023


Altri Voti