logo GamerClick.it

Love and Curse  1

Nel cuore di una piccola realtà rurale, Aiko vive un'infanzia difficile, tra abusi sessuali da parte del padre, membri della famiglia coinvolti in una setta religiosa e il dover crescere nel clima di angoscia e apocalisse del Giappone di fine anni novanta, tormentato da eventi come il terremoto di Kobe, i delitti di Sakakibara Seito ed il culto religioso complice della strage nella metro di Tokyo.

Opera:  Love and Curse
Editore: Musubi Edizioni
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 22/02/2024
Prezzo: 7,90 €


Totale voti:   15  1  0


Slanzard

I drammi e la sofferenza di una bambina raccontati con una tranquillità e semplicità che li rende molto reali ed empatizzabili senza necessità di forzature o sentimenti urlati. Un volume al contempo agghiacciante e tranquillo.

 05/11/2024

Rory-84

Ecco una storia drammatica che mostra il male per quello che è senza inutili sproloqui o esaltazioni ma presenta la cruda realtà. In questa storia le emozioni si vivono e non vengono raccontate come spesso fanno gli autori mediocri. Bello anche lo stile!!

 23/10/2024

Hikari

Questo primo volume mi è piaciuto da morire... Il tratto tenero e puccioso rende ancora più agghiacciante il contenuto della storia. Bella scelta portare questa autrice, brava Musibi Edizioni

 28/04/2024

Shikii

Questa è una storia intensa, con immagini forti ed emozioni contrastanti. Si delinea il desiderio della protagonista di "vendetta" verso una vita che le predica salvezza ma le offre solo sofferenza. Cosa è giusto, cosa è sbagliato?

 18/04/2024

BloodyRed

Uhm tosto, tra l'altro la presenza della protagonista tra 20 anni (quindi è tutto un flashback?) mi fa pensare che non accadrà assolutamente nulla... Peccato speravo anch'io in un massacro ^^'

 14/04/2024

shinji01

Un manga difficile, che tratta temi pesanti senza filtri. Il marcio della religione. L'orco in famiglia. Uno schifo. I disegni non sono il mio genere ma si continua sperando in un massacro.

 03/03/2024


Altri Voti