logo GamerClick.it

Tokyo Love Story  4

Forse è ora di crescere. Mikami capisce in modo traumatico cosa significhi mettere la testa a posto, e Satomi fatica a concepire che sia possibile la stabilità sentimentale con il suo amato Kanji, visto che ancora aleggia intorno a lui la presenza di Rika, la sua imprevedibile ex. Eppure tutto convoglia verso una forma di serenità, che non contempla la rassegnazione, ma protegge il germe della felicità. Il quarto e ultimo volume del manga di Fumi Saimon è un finale magistrale, efficacissimo e perfettamente compiuto.

Opera:  Tokyo Love Story
Editore: Bao Publishing
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 19/04/2024
Prezzo: 12,90 €

Totale voti:   6  0  1


Cloudya

Non sono riuscita a trovare un punto di contatto con nessuno dei personaggi: troppi tira e molla, indecisioni, la tizia stalker, la tizia musona e uno sposiamoci ogni 2 minuti... Per me è bocciato. le sovraccoperte sono più alte di un paio di millimetri

 15/08/2024

Tano-kun

Basandosi sui caratteri dei personaggi, sulle loro affinità e sui loro modi di vivere, la storia ha avuto una conclusione perfettamente logica e in linea con ciò. Rika compresa, che piaccia o no, ma lei lo sa benissimo.

 04/06/2024

Arwen1990

Rika poverina alla fine si ritrova sola, mi dispiace per lei che paga le spese della sua esuberanza. Mentre Kanji finalmente corona il suo sogno d'amore liceale e Mikami dopo varie peripezie trova chi lo regge davvero. 34 anni portati benissimo ❤️

 29/05/2024

Kotaro

Il paragone tra Tokyo e Rika e le riflessioni che ne scaturiscono valgono tutta l'opera e aiutano a digerirne il finale, che si fa metafora di queste.

 07/05/2024

annadaifan

Per come si è chiusa la storia fra Kanji e Rika mi è rimasto un pò l'amaro in bocca; l'innamoramento di Satomi per Kanji è stato troppo improvviso. In conclusione è una buona opera che parla di sentimenti dove però l'autrice avrebbe potuto osare di più.

 23/04/2024


Altri Voti