logo GamerClick.it

Happy of the End  3

Chihiro vive la sua vita alla giornata, senza soldi in tasca e adescando uomini benestanti per farsi offrire da bere e da mangiare. Una sera, l’ennesima trascorsa nel suo bar preferito, approccia un ragazzo bellissimo e all’apparenza molto ricco di nome Keito. Una volta che i due si appartano per divertirsi un po’, Chihiro viene aggredito, reso incosciente e abbandonato in mezzo ai rifiuti. A ritrovarlo, il mattino dopo, sarà proprio Keito, che lo coinvolge in una strana indagine: cosa mai gli chiederà Chihiro, sebbene ancora un po’ scosso, in cambio del suo aiuto? Maya minaccia la tranquilla vita di Chihiro e Haoran, e i due continuano a cambiare casa per sfuggirgli. Alla fine, però, vengono rintracciati e Chihiro diventa il bersaglio della rabbia di Maya, che lo rapisce e inizia a torturarlo. Adatto a un pubblico adulto.

Opera:  Happy of the End
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 13/03/2024
Prezzo: 7,50 €


Totale voti:   4  0  0


Shiho Miyano

Ha portato Chihiro e Haoran al limite della sofferenza, ma ha regalato loro un finale non solo lieto, addirittura luminoso. L'ombra di Maya eliminata dal loro futuro fa bene. Anche la realizzazione lavorativa di Chihiro rende felici.

 29/06/2024

KayScarsetta

In ogni aspetto il finale più lieto possibile. Sì, anche per Maya. Chihiro ed Haoran hanno saputo pazientare ed attendersi a vicenda. Il peso dell'assenza l'abbiamo a malapena sfiorato.

 19/03/2024

2247

Chiusura (un po' frettolosa) dell'opera finora più cupa della Ogeretsu, financo a lieto fine. Dopo aver sfiorato più volte la morte i due alla fine si ritrovano e ritrovano la vita. Sacrosanta l'assenza delle censure. We have all the time in the world.. ♪

 15/03/2024


Altri Voti