Black & White 1
Black & White 1
Junko Shirakawa è una dirigente del dipartimento investimenti esteri di una prestigiosa banca. È ammirata e rispettata da tutti per il suo lavoro e per la sua personalità. Tranne che da Kayo Kuroda, che è appena stata trasferita nel suo ufficio. Le due vivono una spiccata rivalità, che ben presto sfocia nel conflitto, anche fisico. Allo stesso tempo, si attraggono reciprocamente e questa strana alchimia si sfoga in momenti di sesso rabbioso.
Prezzo: 8,90 €
Totale voti: 9 1 0
Goldwyne80
Volume di set up di questa mini serie interessante, anche se la parte hot/smut non pervenuta. Magari arriverà nei prossimi. Bella edizione, come sempre per Toshokan, e come sempre prezzo troppo caro
14/07/2024
shinji01
L'amore non è bello se non è litigarello dice un vecchio proverbio. Qua è portato all'ennesima potenza e in versione yuri tra office ladies mentre intrighi da ufficio la fanno da padrone per avere quel riconoscimento che aiuterà a fare carriera.
03/07/2024
GialluGamer97
Ammetto che mi aspettavo più scene intime e di sesso, però è stato piuttosto interessante questo primo volume.
29/06/2024
Brizzi
Divertente come si giochi molto sul bianco e nero quando nella storia, invece, sia tutto grigio. Loro due sono sia simili che diverse e, per ora, piu' che attrazione, mi sembra si tratti di sfogo fisico con sesso sado borderline. Vedremo cmq promosso.
27/06/2024
sozuzoste
Come primo volume mi ha convinto,certo,alcune parti le ho sopportate un po' meno,ma servono per capire il tipo di rapporto(strano)che si viene a creare tra le due.Il tratto l'ho trovato essenziale,ma non mi dispiace.Come sempre i volumi Toshokan sono top.
26/06/2024
KayScarsetta
Le questioni d'ufficio si limitano al minimo che faccia accendere la miccia (si son trovate quindi basta poco) e così per le "sfuriate" ci sono giusto accenni (peccato T_T).
21/07/2024