Mitsuyokon - La sposa di dio 3
Mitsuyokon - La sposa di dio 3
“Un giorno diventerai mia moglie”. In tenera età, Midori sente questa profezia da un giovane misterioso e bellissimo. Anche se Midori ha la capacità di vedere “cose soprannaturali”, inizialmente crede che la profezia fosse un sogno. Dopo invece scopre che l’uomo della profezia era Shirogane, lo spirito del tiro con l’arco! Dopo qualche tempo, Shirogane appare nuovamente a Midori e le chiede di diventare sua moglie. Midori ha un potere “purificante” particolarmente forte ma ancora nascosto, che potrebbe aiutare gli dei. Sebbene Midori abbia vissuto finora una vita solitaria e abbia difficoltà a frequentare le persone a causa del suo potere, decide di sposare Shirogane per aiutarlo. Tuttavia, “diventare la sposa di un dio” è qualcosa che va al di là della sua immaginazione, una vita piena di caos ma anche di piacere abbagliante.
Prezzo: 6,95 €
Totale voti: 2 0 0
Aminako
Midori riconosce di non essere diversa dalle spose precedenti: il potere di purificazione non deriva da Lei, ma dal suo essere umana e oggetto di desiderio.L'amore che prova per il Dio la angoscia quando pensa alla fine,cercando di vivere il presente.
26/04/2024
FelyC
La vita matrimoniale procede senza vicende particolari. Tratta soprattutto i pensieri di Midori a proposito di ciò che prova per Shirogane nonché di ciò che sarà dopo che non servirà più. Nonostante l'insicurezza, lei tira fuori la grinta se in difficoltà
25/08/2024