La belva nell'ombra
La belva nell'ombra
Un classico della letteratura giapponese diventa un manga nelle mani del maestro Baron Yoshimoto. Tradotto per la prima volta al mondo, La belva nell’ombra segna il ritorno in Italia di Baron Yoshimoto grazie a questo volume targato Coconino Press/Doku. Nascosto nell’immensa produzione artistica dell’autore, La belva nell’ombra torna a brillare e a farsi conoscere dal pubblico dei lettori italiani. Noir, mistero, erotismo, passione e omicidi animano le pagine di questo superbo adattamento che Yoshimoto ha realizzato durante gli anni della sua maturità artistica. Può il fascino irresistibile di una donna offuscare la mente razionale di un uomo? Può portarlo alla perdizione?
Prezzo: 16,90 €
Totale voti: 7 0 0
Anemone Blu
Ottimo adattamento del romanzo di Edogawa Ranpo che farà felici i fan dello scrittore. Lo stile di disegno di Yoshimoto è molto d'impatto e distintivo, con tavole davvero ispirate nei punti chiave della storia. Per gli amanti del grottesco.
11/09/2024
Sonoko
Ottima trasposizione manga del primo romanzo di Ranpo Edogawa che ho letto e che mi ha fatto apprezzare questo autore.
27/08/2024
2247
Omaggio a fumetti al padre giapponese del giallo moderno da parte di uno dei padri del gekiga. Tra noir, suggestioni gotiche e incursioni nel mondo del BDSM, uno dei primi esempi di fusione fra il mystery nipponico e la tradizione di Agatha Christie.
03/08/2024
KayScarsetta
Sofisticato e che privilegia il melò. Esaustiva l'intervista, più della norma per quanto riguarda le risposte. L'ultima domanda serviva fondamentalmente come spunto per il prossimo annuncio.
12/09/2024
shinji01
Un ottimo manga dai disegni molto particolari
21/09/2024