Saint Seiya: Next Dimension - Black Edition 14
Saint Seiya: Next Dimension - Black Edition 14
Per salvare la vita di Seiya, Athena e Shun devono viaggiare nel tempo e recarsi nel passato: la loro unica speranza è distruggere la spada di Hades, manifestatasi solo durante la guerra contro il dio degli inferi combattuta nel XVIII secolo. Ma qualcosa va storto e anche i cavalieri di bronzo rimasti nel presente si trovano a dover affrontare sfide inattese e letali. Tornano le avventure inedite dei Cavalieri dello Zodiaco, in un'opera che è allo stesso tempo antefatto e seguito diretto della saga originale. Ikki riceve dal Sommo Sacerdote l’ordine di uccidere Saori e al contempo Odysseus vuole la testa di Athena per evitare uno sconvolgimento naturale. In uno scontro tra differenti ideali di giustizia. Tenma, a cui Suiko ha affidato tutto, si risveglia finalmente come il vero Sacro Guerriero di Pegasus! In questo burrascoso quattordicesimo volume il caos raggiunge il suo culmine, mentre il momento cruciale finalmente si avvicina!
Prezzo: 7,50 €
Totale voti: 8 0 0
Adrian1
Il personaggio di Odysseus mi piace sempre di più, è in Tenma si risveglia il vero spirito di Pegasus. Suikyo è un grande, si è sacrificato per tutti.
07/08/2024
Horizont
Mi è già arrivato. In questo n. 14 ci sono varie rivelazioni e flashback che spiegano diverse cose che finora erano misteriose.Si approfondiscono i personaggi del Pope, Odysseus, Suikyo e Tenma, è nel finale è rivelata Athena del diciottesimo secolo Sasha
31/07/2024
rubber761
L' attesa per poter leggere il Quattordicesimo volumetto della saga è stata ben ripagata, la trama prosegue in maniera lineare ed avvincente, da destare il completo interesse del lettore. Disegni sono sempre curatissimi in ogni dettaglio. Voto 10 e lode.
15/08/2024