logo GamerClick.it

Home Far Away - Verso Casa 

Stati Uniti, anni Novanta. Alain e Hayden, travolti da un’attrazione mai provata, decidono di fuggire lasciandosi tutto alle spalle. Riusciranno a trovare insieme un luogo da poter chiamare casa? Un boys’ love con il sapore rétro delle più struggenti fughe d’amore.

Opera:  Home Far Away - Verso casa
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 13/06/2024
Prezzo: 7,50 €

Totale voti:   9  3  0


SunriseInVenice

Bellissimo! Storia commovente e piena di realismo, disegni magistrali e personaggi che ti restano nel cuore. L'ho letto con zero pretese e l'ho adorato.

 16/12/2024

beyan

Bei disegni; a tratti mi sono annoiata nel leggere. Storia troppo pesante, troppa malareligione, troppa enfasi, troppi stereotipi. Finale ovvio e peccato che fosse l'unico possibile. Ed italiana nei limiti, troppi pronomi e qualche tempo verbale sbagliato

 02/08/2024

Arashi84

I dialoghi sono un po' troppo costruiti a tratti, ma si amalgamano bene con l'atmosfera della storia e dei suoi personaggi. Malinconico, triste e anche un po' crudele, ma ha tanti spunti interessanti e ben analizzati. Disegni davvero belli ed evocativi.

 12/07/2024

riko akasaka

Un "Thelma e Louise" al maschile ma come livello qualitativo si viaggia su binari diversi. Ammetto che non mi ha convinta: oltre a essere troppo prevedibile ho trovato i personaggi, le situazioni e alcuni dialoghi troppo artefatti. Molti belli i disegni.

 05/07/2024

Zero___Zone

Wow… E’ perfetto, tutto… Alain e Hayden, due ragazzi in fuga dal passato e dal senso di colpa, alla ricerca del loro posto nel mondo…e il loro amore alla fine li salverà, e li unirà per sempre… La storia, la narrazione, i disegni, loro due… Troppo bello.

 26/06/2024

alis89

Bello, struggente, commuovente. Fin dalle prime pagine si percepisce il finale, ma è impossibile non immergersi completamente in questa lettura drammatica, ma appassionante.

 16/06/2024

KayScarsetta

Sarebbe un più che buon road movie. Talmente struggente ed evocativo negli sguardi che, fin dal primo capitolo, c'è il perenne sentore di urgenza e pericolo. Il sesso non manca ma non è sufficientemente esplicito da preoccuparsi di censure o meno.

 16/06/2024


Altri Voti