Kamiyama-san cosa c'è nel sacchetto? 1
Kamiyama-san cosa c'è nel sacchetto? 1
Il suo primo giorno di scuola il liceale Namito Kominato si ritrova seduto accanto a una strana, sudatissima ragazza che indossa un sacchetto di carta sulla testa. Namito si unisce a un club scolastico chiamato “Club di conversazione”, in cui farà la conoscenza con un gruppo di ragazze tanto attraenti quanto… particolari: la timida e costantemente imbarazzata Kamiyama, l’ossessiva ma affettuosa Arai Yoko e Amano Harusame, fanatica di maghette. Tra malintesi, gesti d’affetto e primi batticuori, inizia una divertente storia d’amore sui banchi di scuola.
Prezzo: 6,90 €
Totale voti: 1 3 0
Zero___Zone
Insomma, non mi ha fatto una buonissima impressione, mi sembra tanto un Komi-san molto più stupido e noioso… Avendo il volto celato Kamiyama si fa notare per altre "qualità" ma finisce lì… I personaggi sono troppo strambi per i miei gusti, non so davvero…
31/10/2024
shinji01
Un manga a fasi alterne. Alcune situazioni divertenti alternate da altre troppo surreali (vedi la sudorazione). La protagonista cavallona con il sacchetto non riesco a farmela piacere...
14/10/2024
filidema
Questo primo vol non mi ha convinto.. Gag che non fanno ridere, pg senza appeal, è troppo esagerati. Concordo con il collega, un Komi-san noioso ed esasperato. La protagonista poi non mi garba proprio, anche lei troppo (in tutti i sensi). Drop mi sa.
18/11/2024