Polvere di stelle 5
Polvere di stelle 5
Tutto cambia in questo quinto volume, quando il sergente si ritrova davanti una donna incinta, esausta e in stato d’anemia. Questa figura appartiene al passato di Kawashima, e lo costringerà a fare i conti con i legami familiari che il comandante si è lasciato alle spalle con la guerra. Questo capitolo offre ai lettori la possibilità di scoprire il contesto familiare in cui è cresciuto il protagonista della storia, con un potente focus sul rapporto complesso con il capofamiglia. Perché Kawashima non ha mai voluto parlare dei suoi cari? E perché sembra detestare così tanto suo padre?
Prezzo: 8,90 €
Totale voti: 8 0 0
Arwen1990
Il comandante è un uomo affascinante, quieto e riflessivo.. curioso vederlo abbandonarsi ai piaceri della carne in questo modo, ma un po' capisco la ballerina. Ora però c'è una cognata di cui prendersi cura, il padre ha preso la via della vigliaccheria
14/09/2024
KayScarsetta
I valori del samurai come comodo per "appianare il problema". Più conveniente sacrificarsi per uno sconosciuto (in quanto giapponese e soldato sopravvissuto) che guardare in faccia il proprio figlio e la nuora. Da compatire per la perdita c'è Yocchin.
17/12/2024