Saint Seiya - I Cavalieri dello Zodiaco un altro mito di Hades: Dark Wing 1
Saint Seiya - I Cavalieri dello Zodiaco un altro mito di Hades: Dark Wing 1
Shoichiro Tokito è un liceale come tanti che, a causa di un incidente, si ritrova nell'Elisio, dove scopre di essersi risvegliato come Wyvern, uno dei più potenti Specter al servizio di Hades. Mentre il ragazzo fa i conti con lo shock della nuova vita, si profila uno scontro tra il regno degli inferi e il Santuario di Athena.
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Prezzo: 5,20 €
Totale voti: 5 4 1
rubber761
Questo nuovo punto di vista, di vedere le vicende dei Saint Seiya, mi intriga parecchio, speriamo bene per il proseguo. Disegni di ottima fattura. Storia mi sembra ben strutturata, nel complesso il voto per questo primo volume direi in bel 7 pieno,🥰🥰🥰
01/10/2024
Arielle
Inizio Ambivalente, male ma anche qualcosa bene. Alcune parti della trama del volume non me ne fregato nulla, ma qualcosa di interessante c'è, poco ma c'è.
29/09/2024
Horizont
La prima metà del manga non è interessante, stavo quasi per dropparlo. La seconda metà va già meglio. I disegni sono buoni ma in alcune tavole non tanto, non mantiene sempre la stessa qualità.
15/09/2024
Imperator
Per i fan della saga di Saint Seiya è certamente un primo volume spiazzante che mostra una storia molto differente da quelle a cui siamo abituati quando si parla di saint. Alcuni passaggi sono interessanti e per questo gli diamo una possibilità.
15/09/2024
Adrian1
Non è malaccio, il primo volume l'ho letto in 10 minuti, ci sono alcune cose interessanti, anche sé non né capisco l'utilità di questo manga, era necessario? Anche no. Non è una storia imprescindibile.
14/09/2024
BiancoGatto
Questo primo volume non mi ha convinto, lo trovato un po' troppo lineare e poi questo genere di manga Isekai non mi piace(c'è n'è sono già troppi in giro). È sopratutto basta con gli Spettri di Hades che mi hanno stufato. Poi accade una cosa, così a caso
12/09/2024
FelyC
Questa volta i gemelli sono diversi. Interessante. Ambientato ai giorni nostri quando i personaggi sono nella realtà. I disegni mi piacciono abbastanza. Apprezzato il il parallelismo tra saint precedenti ed attuali. A volte repentino nei passaggi.
11/10/2024