logo GamerClick.it

Takahashi del negozio di biciclette  4

Tomoko Hanno – per gli amici Panko, trent’anni – subisce inquietanti molestie dal suo capo e si cruccia perché non riesce a rifiutare gli inviti di un collega. Takahashi, che lavora nel negozio di biciclette del suo quartiere, le si avvicina troppo quando parla e spesso è un po’ pressante, ma stranamente non le dispiace…

Opera:  Takahashi del negozio di biciclette
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 18/09/2024
Prezzo: 6,90 €


Totale voti:   17  0  0


riko akasaka

Il manga delle coincidenze che più forzate non si può, ma va bene lo stesso, dai.XD Convivenza? Ma neanche vi conoscete, cos'è tutta 'sta fretta?>.< Curiosa di avere nuovi dettagli sulla famiglia di Panko. Mi è piaciuta la parte su Yamamoto e sua nonna.

 13/10/2024

CloveRed

Non capisco perché adesso Panko stia riversando tutte le sue insicurezze su Ryohei? Il passato è passato, andiamo oltre. Comunque grande Ryohei che ha messo in riga la madre di Yamamoto, che suo malgrado ha dovuto fare coming out.

 06/10/2024

annadaifan

Tematiche importanti in questo volume. Anche se si sono messi assieme Ryohei e Tomoko non riescono ancora ad aprirsi l'uno con l'altra e le incomprensioni aumentano. Interessante come la mangaka non abbia lasciato da parte i personaggi secondari.

 28/09/2024

stelladicarta

Sempre più bella questa storia, ottimi anche i personaggi di "contorno".

 25/09/2024

Zero___Zone

…no va beeeh!! 😱🤣🤣 Succede DI TUTTO: Panko con dubbi (leciti?) sulle intenzioni di Ryohei, lui gentile con bambini e vecchiette… E nel "momento clou" il suo candore dissipa ogni problema 😍 E il finale? E gli extra? Voglio sapere come prosegue, ORA! 😣

 23/09/2024

Aminako

La relazione tra Panko e Ryohei si consolida e nasce il desiderio di convivenza da parte della prima. Non ha fatto però I conti con le sue insicurezze da liceale e il fattore famiglia, che muovono la coppia verso nuove sfide e riflessioni.

 22/09/2024

Arwen1990

Panko si fa prendere dalle insicurezze e le riversa tutte sul povero Ryohei che deve arrovellarsi e correrle dietro. La mamma di Yamamoto è crudele per fortuna c'è Ryo che la rimette al posto in un attimo. Conosciamo il padre di lei..ne vedo delle brutte

 22/09/2024

Kondo

Molto carino anche questo numero. Panko (ormai Tomoko) si sta affezionando e cominciano insicurezze varie. Si comincia già a delineare il dilemma della convivenza. Mi è piaciuto come Ryo con naturalezza abbia risposto alla madre di Yamamoto. Sempre top

 20/09/2024

Brizzi

Vengono fuori le insicurezze di Momo, corroborate da contingenze familiari, sentimentali e dall'essere (fin troppo) schietto ed onesto di Ryo. E' il momento di darle sicurezze ma ci riuscirà quel bonaccione? Intanto ci sta provando, incrociamo le dita!

 19/09/2024

LaMelina

Il rapporto tra Tomo e Takahashi è già arrivato al bivio della convivenza, però mi sa che si sono persi il passaggio di "conoscersi" un po' meglio prima di andare a vivere insieme! xD Alla clinica a farti ricoverare ci vai tu, mamma di Yamamoto!

 15/09/2024


Altri Voti