logo GamerClick.it

L'estate in cui Hikaru è morto  5

Yoshiki e Hikaru sono cresciuti insieme in un piccolo paese. Dopo essersi accorto che quello che ha di fianco non è più il suo amico ma "qualcosa" che ne ha preso il posto, Yoshiki decide comunque di stargli accanto. Ora però non è più soltanto il mondo a mostrare segni di cambiamento, ma anche "Hikaru". Sperimentato sulla propria pelle il fatto che non possano continuare così, proseguono la ricerca per scoprire la sua vera natura. La storia di Kubitachi, la vera natura del grande Nounuki lo Strappacervelli, la colpa degli Indou... Quando tutto sembra cominciare a farsi più chiaro, "Hikaru" prende una decisione. A fine volume, un extra inedito sulla convivenza.

Opera:  L'estate in cui Hikaru è morto
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 13/11/2024
Prezzo: 6,90 €


Totale voti:   6  1  0


Zero___Zone

Più la storia prosegue e più mi sento confuso 😕 Cos'è davvero "Hikaru"? Cosa caspita hanno combinato gli Indou in passato? Che significa il disegno trovato da Yoshiki? Cosa vuole davvero Tanaka? Loro due tengono uno all'altro, però… Sempre ottimo 👍

 16/11/2024

2247

Molte tessere del mosaico sono a posto, eppure non è ancora chiaro cosa sia davvero "Hikaru". Alla fine spunta di nuovo quel pazzoide decapitatore che sembra intenda vuotare il sacco. Yoshiki impara sempre più quanto sia seducente essere prede dei mostri.

 15/11/2024


Altri Voti