logo GamerClick.it

Amour Placebo  2

Dopo essere stato lasciato da Serika, Satō si chiude in sé stesso. Non crede più nell'amore e decide di lanciarsi in una conquista dietro l'altra. Desideroso soltanto di provare piacere fisico, si accontenta di qualunque donna, indipendentemente dall'età, dall'aspetto fisico e dall'estrazione sociale. Ma rifugiandosi nella sua infelicità, non rischierà di trovarsi invischiato nel suo stesso gioco? Qual è il genere di amore che sta cercando? Un ritratto cupo e disilluso delle relazioni umane odierne firmato dalla grande Akane Torikai. In un mondo in cui l'immagine e il successo sembrano essere più importanti dei valori umani, è possibile trovare la felicità?

Opera:  Amour Placebo
Editore: Dynit
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 06/12/2024
Prezzo: 12,90 €


Totale voti:   2  0  2


shinji01

Sono rimasto profondamente deluso da questo secondo volume. Lei non c'è. Punto.

 02/01/2025

CloveRed

No, il secondo volume fa schifo😒. È stata una parabola discendente. È stata una parabola discendente fatta solo di errori continui. Ho avuto la sensazione che l'autrice si sia persa trada facendo, un vero peccato perché era partito bene.

 26/12/2024

annadaifan

Finale all'apparenza giusto, Tamio sembra voler mettere la testa a posto visto che non avrà più nemmeno la sua amica del cuore con cui sfogarsi, ormai deve pensare a suo figlio. Non sappiamo più nulla di Serika ma di certo resterà nei pensieri Tamio.

 22/11/2024


Altri Voti