Console, 2073
Console, 2073
J è un programmatore specializzato nella rimozione di bug dai videogame. È molto bravo nel suo lavoro, ma decisamente impacciato nelle relazioni romantiche. Ossessionato da una console bandita nel 2073, entra più volte nel gioco La biblioteca dell'Apocalisse per incontrare un personaggio femminile. Fino a quando sembra non riuscire più a distinguere tra realtà e sogno. Si può trovare l'amore in un mondo virtuale? Può la tecnologia diventare un rifugio sicuro? Queste e altre domande, in un toccante racconto fantascientifico.
Prezzo: 13,90 €
Totale voti: 3 0 0
Arwen1990
Interessante lettura che sfuma parecchio tra onirico e realtà e le due dimensioni si intersecano così tanto che non distingui più nulla...finale da Inception. I disegni così pucci rappresentano persone adulte e ciò aumentare il senso di smarrimento
24/11/2024
Zero___Zone
Una specie di Ready Player One con contaminazioni di Paprika, questa è la sintesi di questo manhua. Realtà, sogno e videogiochi si mescolano…ma il sentimento di J per Saya è autentico. Belle le citazioni a Murakami. Disegno semplice ma particolare. Buono.
28/11/2024