ÜbelBlatt 4
ÜbelBlatt 4
Narra un antico mito che, per contrastare il terribile esercito delle tenebre, l'imperatore inviò quattordici valenti guerrieri, armandoli con quattordici lance sacre. Tre di loro, i "gloriosi guerrieri senza ritorno", perirono in battaglia. Altri quattro, soprannominati "le lance del tradimento", vennero giustiziati dai loro compagni per diserzione. Gli ultimi sette portarono a termine la cruenta missione e, al loro ritorno, furono acclamati e accolti come eroi. Ma, venti anni dopo, un gruppo di ribelli autoproclamatisi anch'essi "le lance del tradimento" sfidano ancora una volta l'autorità dell'impero... Oscura, avvincente, leggendaria.
Prezzo: 5,90 €
Totale voti: 8 1 0
Metal_Movie90
La prima fase della vendetta di Koinzell si compie: ucciso il conte Stemwolech e liberata la sorella di Ato. Mi sarebbe piaciuto vedere più flashback tra Koinzell/Ascheriit e Stemwolech, però.
14/07/2015
MASTER_606
Purtroppo i problemi si vedono lontani un miglio, spero risalga di qualità, e tutto questo piangi piangi del protagonista mi sta dando fastidio, mi va bene che pianga sentendo quelle voci ma pure per Stemwölech.
19/12/2022