logo GamerClick.it

ÜbelBlatt 

Narra un antico mito che, per contrastare il terribile esercito delle tenebre, l'imperatore inviò quattordici valenti guerrieri, armandoli con quattordici lance sacre. Tre di loro, i "gloriosi guerrieri senza ritorno", perirono in battaglia. Altri quattro, soprannominati "le lance del tradimento", vennero giustiziati dai loro compagni per diserzione. Gli ultimi sette portarono a termine la cruenta missione e, al loro ritorno, furono acclamati e accolti come eroi. Ma, venti anni dopo, un gruppo di ribelli autoproclamatisi anch'essi "le lance del tradimento" sfidano ancora una volta l'autorità dell'impero... Oscura, avvincente, leggendaria.

Opera:  ÜbelBlatt
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 30/09/2008
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   13  0  0


Metal_Movie90

Ho scoperto e letto questo volume dopo aver letto il numero 1. Non ho ancora capito dove si colloca temporalmente rispetto a questo, ma dà alcune info utili sul passato di Koinzell.

 08/07/2015

Fauno-

Un dark fantasy molto coinvolgente, con belle donzelle e, com'è giusto che sia, con tanto odio e rancore.

 12/01/2015

Tozzizman

Questo primo numero è un efficace mix di azione, violenza e sesso! L'unica vera nota di demerito va all'aspetto dell'efebico protagonista, veramente poco azzeccato!

 N.D.

Toshi92

Questo primo volume ti fa proprio venire la voglia di vedere come si evolve la storia. Consigliatissimo, anche perché la storia migliorerà nei successivi volumi, ve lo assicuro.

 N.D.


Altri Voti