logo GamerClick.it

Random Walk  1

“Mi chiamo Yuka Kunitomo, e frequento la prima superiore. Ultimamente, mi piace molto giocare a golf con mio padre. I miei obiettivi per il futuro? Diventare una donna meravigliosa!”. Con questa frase inizia una nuova miniserie in sei parti curata dalla grande… Wataru Yoshizumi! Alla disperata ricerca dell’amore della sua vita, la bionda Yuka si imbatte nell’unico ragazzo di cui è meglio non innamorarsi… Un manga divertente e sentimentale scritto e disegnato dall’autrice che ci ha regalato gioiellini come “Marmalade Boy”, “Solamente Tu” e “Cuore di Menta”.

Opera:  Random Walk
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 16/06/2003
Prezzo: 2,00 €

Totale voti:   13  1  1


momo.iiro

Primo volume molto superficiale Yuka passa da una relazione all'altra senza mostrare alcun sentimento. La scuola e tutto ciò che viene dopo non hanno importanza per il momento, tanto che il padre e la matrigna sono d'accordo sulle sue priorità principali.

 28/05/2023

Mitsuki_92

Famiglia strampalata, amica strampalata, protagonista strampalata, ma dal cuore tenero. Quanto durerà la storia con il figlio del collega del padre?

 10/04/2021

riko akasaka

Protagonista svampita e superficiale ma abbastanza tenera da risultare simpatica. Inizia una storietta di amori fugaci ma coi soliti toni leggeri della Yoshizumi risulta una lettura gradevole.

 01/09/2019

Nyx

Storia atipica ma gradevole in questo primo volumetto. Niente di speciale ma la sufficienza la merita.

 N.D.

zettaiLara

Trama inconsistente portata avanti, tra l'altro, sul consueto cliché di "famiglia bizzarra" tipico dell'autrice; e niente par fare presagire di meglio... Consigliato ai soli fan della Yoshizumi.

 N.D.


Altri Voti