logo GamerClick.it

Il Giocattolo dei Bambini (Rossana)  9

Mentre Hayama si sforza di condurre una vita normale nonostante il braccio destro paralizzato, suo padre gli comunica che presto tutta la famiglia si trasferirà a Los Angeles. Il suo profondo e ricambiato affetto per Sana, così tenero e importante, sembra destinato a non avere un futuro. E quando la ragazza apprende la notizia del trasferimento… si ammala. Di una malattia apparentemente incurabile: la paura d’essere di nuovo abbandonata.

Opera:  Il giocattolo dei bambini - Rossana
Editore: Dynit
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 26/08/2003
Prezzo: 4,40 €

Totale voti:   10  2  0


Gald

Questo volume è la riprova che, molto probabilmente (forse anche nelle intenzioni della Obana), l'opera si sarebbe dovuta concludere con il numero 8. Lento, forzato, eccessivo: più che troppa carne al fuoco risulta un'aggiunta di acqua alla minestra.

 15/01/2024

riko akasaka

Carina la 1^ parte con Sana e Akito finalmente insieme, pesante e un bel pò forzata la 2^ con Sana ridotta a caso clinico, povero Akito mai una gioia!

 29/12/2017

Mikoto

Che carini Sana e Akito come coppia *w* spazio anche per Fuka e Naozumi, che grazie al cielo non vengono lasciati a se stessi. Inizia infine, tra qualche forzatura, la malattia di Sana....

 N.D.


Altri Voti