logo GamerClick.it

Honey Bitter  1

Dall'autrice di Rossana, grande successo animato sulle reti Mediaset, arriva l'atteso HONEY BITTER. Protagonista di questa storia - che si preannuncia come il capolavoro di Obana Sensei – è Shuri Otokawa, tirocinante dell'FBI a New York. I compiti di Shuri non si limitano a quelli di una comune agente, sconfinando nel paranormale: è infatti in grado di percepire il verificarsi di eventi futuri legati alle persone con cui viene in contatto, e di leggere la mente. Nel privato, il suo potere ha allontanato da Shuri gli amici, timorosi d'essere spiati nel proprio privato, e persino l'amata mamma. Sembra quindi impossibile, per la ragazza, condurre una vita normale: ha avuto una sola storia d'amore, dalla quale è uscita ferita e con delle ottime ragioni per evitare gli uomini. Finché incontra il collega Yota Kubo... un tipo davvero molto speciale, completamente pazzo di lei! Un manga bello e intenso, non primo di sdrammatizzanti stacchetti comici, dove il tratto già gradevole della mangaka appare ulteriormente raffinato, e i personaggi ancora meglio caratterizzati, ognuno custode del proprio tormento interiore e di inconfessabili segreti. Di questo fumetto già si parla come del capolavoro di Obana Sensei.

Opera:  Honey Bitter
Editore: Dynit
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 11/04/2007
Prezzo: 6,50 €

Totale voti:   3  2  0


riko akasaka

I poteri speciali della protagonista sono la cosa più credibile del manga!XD Sarebbe un'agenzia investigativa seria con tutti quei ragazzini come dipendenti? Poi un tipo qualunque messo in pericolo così perché è agile? >.< Il trauma forse è interessante.

 18/08/2021

Mitsuki_92

Letto nel 2007, riletto come se fosse nuovo adesso nel 2021, quando finalmente la pubblicazione sta giungendo a termine. Storia molto curiosa e coinvolgente. Un trio davvero particolare che saprà stupirci? Faccio il tipo per Yota!

 10/05/2021


Altri Voti