logo GamerClick.it

Kiss & Never Cry  7

Ha inizio il Grand Prix Series e Michiru, Hikaru e Leon affrontano la prima gara con un nuovo programma: la salomé! Eppure, un problema inaspettato sta turbando Michiru tanto da mettere a dura prova il legame con Hikaru e Leon. Quale misterioso dubbio turba i sentimenti della ragazza? Continua l’emozionante excursus di Yayoi Ogawa nel mondo del pattinaggio artistico!

Opera:  Kiss & Never cry
Editore: GP Manga
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 22/08/2010
Prezzo: 4,90 €

Totale voti:   8  0  0


Anemone Blu

Il Gran Prix lascia l'amaro in bocca, ma gli allenamenti continuano ed è proprio durante uno di questi che Michiru ricorda di aver visto l'assassino del coach Yomota. Yuna si comporta in modo spregevole ed è impossibile empatizzare per il suo passato.

 10/01/2023

annadaifan

I vestiti indossati durante le gare sono magnifici! Uno dei collaboratori del patrigno cerca di avvicinare Michiru, per fortuna ci stava Leon per allontanarlo, sembra sia proprio l'assassino del coach Yomota.

 15/08/2024

riko akasaka

Yuna è proprio una serpe e Leon è troppo ingenuo, bravo Hikaru che cerca di aprirgli gli occhi (certo se evitasse di sfotterlo farebbe una figura migliore ma poi non sarebbe più Hikaru :P)

 16/12/2017

Melany

Le scene di pattinaggio sono sempre bellissime e incantevoli, c'è una cura maniacale anche per le scenografie e i costumi. Entra in scena la tettona di turno che cerca di confondere Leon su Michiru..

 N.D.


Altri Voti